Creato da Okidoki1 il 10/01/2006
Tutto quello che mi viene in mente
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Okidoki1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: AN
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Super OKI

immagine

in versione super :))))

 

cliccate e leggete :)

 

 

« Tanto per farmi un po' ...Una piccola  ma bella vacanza »

Altro giretto in moto

Post n°71 pubblicato il 24 Aprile 2007 da Okidoki1

Eccomi di nuovo qui.

Domenica scorsa mi sono fatto un altro giretto in moto, stavolta con una mia amica.

Partenza sempre da Falconara, destinazione  Grottammare

devo dire che, giro a parte, di cosucce ne sono successe in quel pomeriggio....

Tanto per cominciare  appena arrivati , dopo aver parcheggiato la moto, passeggiando per il lungomare abbiamo trovato un aereo in spiaggia....si si, proprio un aereo. 

Credo si trattasse di un ultraleggero, non sono molto esperto di aereoplani.

Comunque da quello che abbiamo capito ha dovuto fare un atterraggio di fortuna.

Gli è andata proprio bene, la spiaggia non è molto larga in quel punto ed è molto dissestata.

allego la foto:

immagine Beh che ve ne pare?

Pensavate che stessi scherzando? immagine

Dopo un po' è arrivato il carro attrezzi per portarlo via

Seconda cosuccia ( e questa  non mi ha fatto molto ridere)

A causa della mia sbadataggine la mia povera, piccola,   cara motociclettina è caduta immagine

Come è successo? 

Semplice: dopo aver parcheggiato ho piazzato sul disco del freno anteriore il blocca disco per scoraggiare eventuali malintenzionati.

Piccolissimo problema:  purtroppo, non usandolo spesso,partendo mi sono dimenticato di toglierloimmagine

così  ho fatto 20 cm e poi si è bloccata la ruota anteriore.

Conseguenze: perdita di equilibrio a causa del blocco inaspettato e  puff, moto a terra.

Per fortuna ne io ne la mia amica ci siamo fatti male.

La moto tutto sommato nemmeno, si è solo spezzata la leva del freno.

Vabbè, così impari a togliere gli antifurti quando li metti, testone di un Oki immagine.

Cmq il blocca disco  probabilmente ( a meno che non trovi un sistema per ricordarmi di toglierlo) finirà nella spazzatura ( onde evitare altre disattenzioni)immagine

Allego altre due foto :

                 immagine

(Io e la mia moto prima del fattaccio... non sono molto fotogenico, lo so immagine)

immagine

(Una simpatica fontana  per il lungomare di Grottammare)

Detto questo, per oggi vi saluto e .... Alla prossima :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963