Creato da Okidoki1 il 10/01/2006
Tutto quello che mi viene in mente
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Okidoki1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: AN
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Super OKI

immagine

in versione super :))))

 

cliccate e leggete :)

 

 

« Messaggio #80 Il ritardo di un cavaliere »

 5 DATE

Post n°81 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da Okidoki1

Allora, la mia cara amichetta GHOST Forever mi ha nominato, costringendomi a scrivere le 5 date più importanti della mia vita...

mica facile  come compito.....

Ok proviamo....

1)   7 Marzo 1970... sono nato

2)    Aprile 1998 il mio primo vero amore

3)    Ottobre 1998  il mese in cui mi ha spezzato il cuore

4)    Giugno /Luglio 1999 i 15 giorni più importanti della mia vita ( ho partecipato alla missione Arcobaleno)

5) 13 luglio 1999 il mio secondo vero amore.

Alcune date sono un po' vaghe...non ricordo i giorni precisi...sarà la vecchiaia?

Sarò buono non nominerò nessuno .

Chi vuole può nominarsi da solo :)

 ciaooooooooooooooooooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963