Creato da Okidoki1 il 10/01/2006
Tutto quello che mi viene in mente
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Okidoki1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: AN
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Super OKI

immagine

in versione super :))))

 

cliccate e leggete :)

 

 

« Messaggio #86Messaggio #88 »

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da Okidoki1

E' mai possibile che in questa società di m... contino solo i soldi?

Che le persone pensino solo a fare soldi? e quel che è peggio, quelli che pensano solo a fare i soldi sono proprio gli stessi che oltre ad averne già una marea si lamentano pure che gli affari gli vanno male e non riescono ad andare avanti?

E io che dovrei dire? con  il mio stipendio non riuscirò mai nemmeno a fare un mutuo per comprarmi la casa.

Per cambiare la mia vecchia auto con una nuova ho dovuto fare un finanziamento per 7 lunghi anni

E questi vengono a dirmi che non riescono ad andare avanti perchè non guadagnano quello che gli serve per andare avanti....MA SE IN UN ANNO GUADAGNATE 10 VOLTE PIù DIME!!!!!!!!!!!

MI FATE VERAMENTE PENA!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963