Creato da oasi.2dgl il 23/01/2008

Dedicato A te Amico

OasiDellaVita Oasi D'amore**

 

« Messaggio #4GRAZIE... »

GRAZIE

Post n°5 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da oasi.2dgl

 

Grazie Amico mio, oggi mi hai fatto la cosa più brutta che potessi fare...hai rifiutato un mio messaggio...credo  di essermelo meritato......mah!! non credo...Io non lo avrei mai fatto....ignorare un messaggio per me è come tagliare tutto,anche quel poco che c'era rimasto.....Ok non fa nulla...voltiamo pagina,fai il finto geloso, tu che dici di non esserlo..ma dai non farmi  ridere...Che sto piangendo...ma non per te stai tranquillo,ma solo io sono cosi è credo che tutti lo siano come me.....Ho creduto molto in te nella nostra amicizia....Mi hai detto, quasi rimproverato di averti lasciato un ora senza che tu parlassi....dici che non scrivi mai, che leggi solo....se ti andava dovevi intervenire,nessuno te lo negava....Grazie,queste sono lezioni di vita....le ho imparate da te che dici che non sai nulla........Grazie amico...

                     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: oasi.2dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 111
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963