Creato da sentieridistelle il 12/04/2011

ORME SULLA SPIAGGIA

C'è vita

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« GOCCEBRICIOLE »

UNA ROSA

Post n°9 pubblicato il 14 Aprile 2011 da sentieridistelle

Una rosa,
un piccolo pensiero, lasciato sul tuo letto da un folletto innamorato, un
semplice gesto, una carezza, per scaldarti il cuore stanotte. Non so se ci sarà
la luna fuori, o se il vento urlerà ancora...... più forte di lui è il mio
pensiero e la mia voglia di te, più forte il mio calore, il mio desiderio, la
mia passione, adesso stringo le braccia vuote....nella speranza di catturarti,
adesso sento il peso della tua mancanza, piccolo fiore da proteggere......
bruci in me come un vulcano e il pensiero di averti tra le braccia mi consola
un pò le pene di non averti al mio fianco, magica fanciulla dal volto di
bambina, sogno a occhi aperti il tuo sorriso...magica creatura di ambra pura,
mi consuma il desiderio di esplorarti, magica donna, donna mia, vorrei essere
un aquilone ed affidarmi al vento per raggiungerti e rapirti. Un bacio lungo e
passionale, mentre ti stringo forte lascio sul tuo letto, un dolce e lungo
bacio per dirti che.....ti amo.............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963