Creato da sentieridistelle il 12/04/2011

ORME SULLA SPIAGGIA

C'è vita

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« La pioggia nel pinetoAttraversami il cuore (P.Turci) »

DEDICA

Post n°21 pubblicato il 05 Giugno 2011 da sentieridistelle

...tu che mi ascolti,tu che mi leggi

tu che conosco bene o che non conosco affatto o appena

tu che sei il signore riconosciuto di queste pagine.

Mi rivolgo a te con tutta l'anima

il cuore aperto e la mente tesa, come se fossi nelle tue mani.

Non so da quali pensieri emergi, da quale giornata provieni

e non so quali siano i tuoi assilli e so per certo che non sarò io a risolverli.

Mi dispero per questa incapacità.

Vorrei stabilire con te un legame unico e vero, assoluto.

Se qualcosa ti appare falso, superfluo, ridondante, non considerarlo un espediente 

per sedurti ma una caduta di tono e un segno di debolezza.

Non voglio conquistarti con ogni mezzo

ma solo destare la tua attenzione a condizione di essere nel vero, solo se restiamo autentici

spietatamente veri, tu ed io.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963