Creato da sentieridistelle il 12/04/2011

ORME SULLA SPIAGGIA

C'è vita

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Attraversami il cuore (P.Turci)Parole che non escono... »

Penelope

Post n°24 pubblicato il 08 Giugno 2011 da sentieridistelle
Foto di sentieridistelle

Adesso siamo qui, io e il mio pensiero per te, ad attraversare la notte, adesso per un attimo il tempo si ferma mentre la mente riproduce immagini di te,intorno è solo quiete ovattata, una immensa cortina di nebbia, una regione nella mia mente.
Nessuno può disturbare la visione, nulla ha più valenza di questo film, e non importa se apro gli occhi o li tengo chiusi la tua magia è tale da attraversare le palpebre, la tua luce penetra là dove il cuore confina con la mente nell’immensa prateria del mio essere dove tu cavalchi sovrana.
Dolce Penelope con voce da sirena hai lasciato la tua tela sul mio respiro, prezioso regalo che mi lega a te.
Dolce compagna di viaggio nel pianeta delle emozioni, impalpabile, eterea attraversi la nebbia con passi lenti come una tigre che aspetta il suo momento di gloria, gli occhi brillano di fuoco, la mente cavalca la passione quando ti vedo gettare via l’ultimo velo, distendi le tue mani, trovi le mie e la tua pelle diventa seta sotto la mia bocca, il tempo si ferma o vola via, restano gli attimi di te e il tuo respiro, resta l'immensa calma del dopo, restano i baci, stampati sulla pelle, restano le sensazioni di vita e la voglia incrollabile di averti ancora.
Dolce Penelope, amore mio, pantera indomita, resta immobile e nuda davanti ai miei occhi, unica espressione della parte più bella di questo mare di notte che mi circonda.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963