Creato da sentieridistelle il 12/04/2011

ORME SULLA SPIAGGIA

C'è vita

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Il sapore della nottePensiero........di te »

Per te

Post n°35 pubblicato il 02 Luglio 2011 da sentieridistelle

                                                                                                     12.03.2011


Amore....è un altra notte, una di queste ultime notti di fine inverno, eggià...
perchè tra poco ritorna la primavera...a dire il vero la mia primavera è già
arrivata, prorompente come un fuoco....calda nonostante la temperatura fuori
non sia proprio tiepida, ma non mi importa del fuori...dell'altra umanità....il
calore che sento dentro mi appartiene ed è solo mio perchè me lo dai tu, è
bello sentire addosso il tuo soffio...il calore che mi scalda il cuore come una
coperta....pensarti e amarti è un tuttuno..amarti e pensarti è una ruota che
rotola nella mia anima, tu..con il tuo pensiero profondo, con la tua
intelligenza, con il tuo fascino...la tua bellezza, tu che mi intrighi fino
allo spasimo....che mi accendi solo con lo sguardo...tu amore hai fatto una
magia potente e io piccolo uomo folletto non avrò abbastanza parole per dirti
grazie. Così primavera della mia vita....mi siedo davanti al canale e scrivo
questo messaggio che accartoccerò in una bottiglia, non ho un foglio davanti ne
un monitor...ma solo il tuo viso e scrivere mentre guardo i tuoi occhi è molto
difficile...i tuoi fari adesso illuminano la notte e non esiste nulla al di
fuori della tua luce...mi manchi anche se ti ho dentro...anche se posso
accarezzare la tua immagine ogni istante...mi manchi in ogni gesto anche se in
ogni gesto ti ritrovo...anche se ti vedo in tutte le persone che incontro....mi
manchi sallo!!!!
Non so quando le onde ti consegneranno il messaggio...non so che cosa tai
facendo in questo momento....posso solo immaginare il tuo riposo con il cuscino
abbracciato a navigare la notte fatta di sogni sereni...posso solo volare con
il pensiero a distendermi accanto a te..per ascoltare il tuo respiro,
sentinella invisibile, e guardarti dormire...aspettando il giorno e il momento
in cui potrò stringerti veramente e perdermi nel tuo profumo....dormi serena
amore, avrai occhi dolci che ti guardanolli di un folletto innamorato che
attende la tua bocca per dissetarsi.

Poche righe, amore, una debole traccia scritta sulla sabbia della nostra
spiaggia:

per i tuoi occhi che chiedono comprensione,
per le tue domande che chiedono risposte,
per la tua mente, per diradarne la nebbia,
per il tuo spirito, che sempre mi è faro,
per la tua bocca e la sua sete,
per il tuo sorriso, perché ne ho bisogno,
per i nostri giorni passati, per quelli a venire,
per i tuoi giorni tristi che sono anche i miei,
per i tuoi giorni felici che sono anche i miei,
per le tue mani, che si posano sui miei capelli,
per la terra che calpesto accanto a quella che calpesti tu,
per l’aria che respiro, quella che respiri tu,
per la tua bellezza inviolata,
per le tue ragioni che faccio mie,
per i tuoi baci e il loro fuoco,
per bruciarmi ancora, mille volte ancora,
per camminarti accanto essendo la tua ombra,
per starti dentro respirando la tua essenza,
poche righe amore mio, e una certezza,
avere la donna più grande che un piccolo
uomo possa desiderare.
Ti amo………………….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963