Creato da sentieridistelle il 12/04/2011

ORME SULLA SPIAGGIA

C'è vita

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« SEI........Amore mio... »

Mancanza

Post n°42 pubblicato il 08 Agosto 2011 da sentieridistelle

..per la prima volta da quando stiamo insieme ci troviamo a centinaia di km di distanza.Tu lì in vacanza mentre mancano pochi giorni  al matrimonio di tuo fratello ed io qui ..per la prima volta divisi.Sinceramente mi fa strano saperti lontano,sapere che domani non potrò prendere il caffè con te,che non potrò osservarti di profilo mentre eviti di guardarmi per non dare nell'occhio, che non potrò seguirti mentre ti mischi alla folla e mi manchi in maniera incredibile anche se lo terrò per me perchè hai bisogno di questa vacanza,di riposarti..MI MANCHI UNA CIFRA ....Mi sento già come,come dici spesso tu, una tinca fuori dall'acqua..ed è solo un giorno che non ti vedo..Ancora 19 giorni..è davvero molto strano il tempo: insieme passa veloce, lontana da te non passa mai..Eri stanchissimo quando sei arrivato oggi e adesso starai già dormendo profondamente.Mi faccio piccola piccola e mi addormento accanto te ....buonanotte amore dolce

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963