Creato da cristinapola il 12/10/2008

DUE

“Due non è il doppio ma il contrario di uno, della sua solitudine. Due è alleanza, filo doppio che non è spezzato.”

 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 16 Novembre 2008 da cristinapola

Niente può più succedermi,
nè di bene né di male.
Non mi resta altro che contare i giorni
come un umile soldato,
senza grandi differenze tra il loro significato e l'intensità.
Bisogna accettarlo ed ammetterlo
senza drammi.
Lei verrà
e mi prenderà tutto,
dopo avermi preso la carne e le ossa:
la mia matita con il cuore di grafite sul tavolo,
la mia intelligenza,
la mia anima,
il quadro appeso al muro,
la musica che rischiara la stanza,
le lacrime,
la paura,
l'aria satura di polline
e dopo le tenebre, le tenebre, le tenebre, le tenebre

Abdulah Sidran

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963