Creato da giovanni80_7 il 08/01/2009

Il cuore Urla

Anche gli Psicologi hanno un cuore

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Le immagini sono reperite nel Web, quindi considerate di pubblico dominio. Se gli autori fossero contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.

I testi e le parole contenuti nel blog sono di proprietà esclusiva dell'autore e ne è espressamente vietata la riproduzione senza il consenso dello stesso.
Per quanto riguarda testi, canzoni, poesie e parole di altri autori è sempre riportata la citazione.
 

TOTO - I WON\'T HOLD YOU BACK

 

MASSIMO TROISI

 

GRANDE ANIMA

 

SIGMUND FREUD

 

MADRE TERESA DI CALCUTTA

 

EINSTEIN

 

EDUARDO DE FILIPPO

 

DALAI LAMA

 

Ultimi Commenti

lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 04/11/15 alle 11:50 via WEB
bella la frase scritta in verde!!!
 
giovanni80_7
giovanni80_7 il 08/08/15 alle 18:42 via WEB
Bella esperienza, di quelle che cambiano la vita. Sto studiando l'ipnosi regressiva per poterci lavorare, a breve farò un corso professionale. Il tuo racconto mi dice che hai fatto sedute serie, di qualità, con gente preparata. Complimenti. Un caro saluto.
 
soulestasy
soulestasy il 02/08/15 alle 21:39 via WEB
Sono una terrona anche io, ma da quando ho scoperto tramite ipnosi regressiva le mie esistenze precendenti mi sento un cittadino del mondo e pure di altri mondi! eheheh! Sono stata anche una donna veneta, molto somigliante al mio avatar, data in sposa da fanciulla, prima non si sceglieva ma erano le famiglie a stabilirlo, ad un vecchiaccio ma commerciante e quando sono rimasta finalmente vedova ho avuto il mio spazio vitale anche sentimentalmente. Anche una specie di pirata di quelli tanti cespugliosi ed orrendi fisicamente che manco te lo descrivo, l'ho visto in sogno, neanche granchè, uno come tanti a bordo di piccole navi che salpavano anche il mar dei Caraibi e non solo, poi siamo stati catturati dalla nave della Regina ed in cambio della vita ho dovuto fare il lustrascarpe ed il tuttofare. Insomma a mio parere siamo il frutto di tanta esperienza pregressa, non basta una sola esistenza per essere diventati ciò che siamo ora, anche morire in tanti modi, è anche per questo che siamo incarnati nella materia, la nostra Essenza è immortale e si infila tanti vestiti in tutti i secoli, in tutte le storie e geografie a suo piacimento finchè non sente in Sè medesima che è giunta di nuovo nel suo Porto di Origine. Ciao e buone vacanze! ^_^ SoulEstasy
 
medusaurticante
medusaurticante il 18/07/15 alle 10:04 via WEB
Parole sagge:giustissima la tua riflessione sugli auguri,che si fanno per una inveterata consuetudine,anche se in realtà, non sortiscono che mere illusioni.Si potrebbero formulare così:-Il mio augurio(varrebbe per ogni occasione)è che tu faccia di tutto per essere felice.Ciao.
 
anastomosidisabbia
anastomosidisabbia il 08/03/15 alle 21:12 via WEB
Ciao. Avevo letto questo tuo post molto tempo fa e mi aveva riempito di inquietudine: come può permettere il destino che le famiglie si spacchino per l'impossibilità di realizzare il desiderio di lavorare con onestà? Perchè gli onesti non possiedono armi contro l'ingiustizia? Ma poi facevo come molti: chi ha un lavoro, per istinto di sopravvivenza, tende a dimenticare chi non ce l'ha e a rimuovere dalla propria mente la paura di vivere le esperienze di chi il lavoro l'avesse perso. Chi un lavoro ha avuto l'occasione di procurarselo onestamente, al nord, crede sia lecito pensare che gli "onesti" possano avere pari opportunità ovunque; crede addirittura di poter migliorare la propria condizione abbandonando un lavoro dipendente, dove i suoi diritti e le norme contrattuali non sono rispettati, per costruirsene uno più degno... Ho riletto questo tuo post oggi per caso. In questi giorni ho deciso di dimettermi dal mio lavoro dipendente e provare a costruirmi qualcosa di più dignitoso. Rileggere le tue parole mi ha ispirato ancora inquietudine e ancora mi sono chiesta se l'onestà sia una qualità che predisponga alla sconfitta perchè allora le mie sarebbero solo illusioni.
 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 18/02/15 alle 16:52 via WEB
Che tu sia una leghista ? A me pare di si . Comunque , per tua buona norma , i " terroni " come li chiami tu , sono quelli che hanno contribuito alla ricchezza del nord , il nord cosiddetto onesto e laborioso . Sono bergamasco di nascita ma vivo a Verona da quaranta e passa anni , mio padre era di Lecce , citta' bellissima , per la stragrande maggioranza onesta e laboriosa . Oltre a cio' , ti ricordo che mafia e camorra , e anche 'ndrangheta , hanno attecchito parecchio facilmente qui al nord e non solo per colpa dei meridionali . Le ruberie del sud sono identiche a quelle che si svolgono qui al nord e parole come le tue esplicano solo una grassa ignoranza dei fatti e della Storia , quella con la esse maiuscola . Il Regno d'Italia , partito ai tempi con i Savoia , depredo' il sud e questa è verita' certa . La delinquenza nasce da poverta' e disperazione , ricorda . A te , Giovanni , vanno i miei complimenti per il tuo breve ma significativo e bel post . Ciao da Roberto
 
giovanni80_7
giovanni80_7 il 11/02/15 alle 20:10 via WEB
Anche io ho apprezzato i tuoi post, mi riconosco nelle tue sensazioni di Milano e Chagall. E' bello trovare ogni tanto scritture di qualità. Buona serata!
 
sherlockholmes87
sherlockholmes87 il 07/02/15 alle 20:47 via WEB
Dentro questa marea di parole sconcertanti che si chiama LIBERO, apprezzo questo tuo post davvero fuori dalle righe...
 
ale.bet02
ale.bet02 il 03/01/15 alle 14:36 via WEB
sono completamente daccordo!!!
 
sofia_mattei11
sofia_mattei11 il 22/09/14 alle 12:27 via WEB
è esattamente il contrario di ogni frase che hai detto...il contrario assoluto...Lo so , ti piacerebbe ma purtroppo è proprio l'opposto..State solo li per fregare lo stato aspettando lo stato, non reagendo mai a niente ....altro che...
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gigimilledony686giovanni80_7cassetta2acer.250m12ps12Marion20poeta_sempliceMiele.Speziato0nullavvienexcasoangi2010studiointegraAstroblu67Dario.Bertinimarinovincenzo1958
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giovanni80_7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: NA
 

 

BURNING ROPE - GENESIS

 

SUPERTRAMP - THE LOGICAL SONG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963