immagine
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: ilgrandelupo0 il 16/09/2006
racconti

 

 
« messaggio x gli amicicontinua ancora »

continua

Post n°12 pubblicato il 19 Novembre 2006 da ilgrandelupo0

nei pregi e nei difetti ,come iofaccio sempre con tutti ,senza esprimere giudizi ,senza ipocrisia ,vivendo la liberta' di pensiero,la liberta' zazziale ,senza pregiudizi ne' x chi e ' troppo ricco ne' x chi e' troppo povero il caffe' al bar lo prendo sia se e ' ricco sia se e' povero ,non mi vergogno di questo ,perche' ero sono eģ saro' sempre un uomo libero' da tutto .Con questa lettera mi congedo da tutti ,quelli che mi vogliono bene ,quelli che non me vogliono quelli che ridono di me pensando di essere migliori di me ,sono poveri di mente,poiche' il loro pensiero non ha spazi liberi in cui viaggiare,inoltre mio caro amico sai benissimo che a poche persone ho' dato il privilegio di entrare nel giardino del mio intelletto dove la verita' e assoluta regina ,ricordati della nostra panchina ,ora non ce' piu' ,e il nostro limocello e le nostre verita ' paure ,e isicurezze.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

xelena24ilgrandelupo0singlebonaamata.fuibelladimammasuamarcellina6Avvelenatafortebrizzolatusenergy_valerianicoredsladymarianna0voglio1grandeamore
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963