Creato da: ilivsa il 23/05/2005

Vola-vola
  sn stanca di rasentare il suolo..voglio respirare aria diversa...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
Messaggio N° 6
25/05/2005 

 

Il compleanno del mio migliore amico

Dopo il diario di una giornata tipo, prima di chiudere la connessione(sto spendendo un botto!!!devo darmi una regolata..), volevo approfittare del mio personalissimo spazio per fare gli auguri, seppur virtuali, al mio migliore amico...saranno degli auguri virtuali, nn solo perchè lui nn leggerà mai questo post, ma anche perchè nn è più attivamente presente nella mia vita anche se io continuo a far finta che ci sia...dietro la rottura c'è uno spaventoso litigio..e la cosa che mi fa più male in assoluto è che nn ho niente da rimproverarmi e quindi nn posso fare niente per riparare la situazione...è stata una sua decisione in merito ad un suo affare personale nel quale ha tentato di invischiarmi senza successo,cercando peraltro di trascinarmi dalla sua parte contro una delle mie più care amiche..insomma l'ha fatta soporchissima..nonostante questo, inutile dire che gli voglio un bene enorme e che continuo a ritenerlo un fratello maggiore, e nn perchè sono completamente deficente ma perchè i sentimenti nn sn dei rubinetti che appena li chiudi così all'improvviso nn esce più niente..almeno per quello che riguarda il mio cuore-lavandino nn è così...oggi è il suo compleanno..compie 26 anni..so che nn è felice e se fossi a palermo farei di tutto per stargli vicino ma nn sn lì e allora gli faccio un piccolo augurio da questa finestra..ed è un augurio per tutte le persone che hanno "perso"un amico, o che lo hanno cacciato dalla loro vita...perchè se il vostro rubinetto dei sentimenti perde ancora..anche solo qualche goccia, magari è il caso di scrostare il calcare schifoso e di riaprirlo(....minchia un'idraulica mancata..)

auguri Mà...non solo per il compleanno ma per la tua intera vita...questo periodo passerà e starai bene di nuovo..e se mi vorrai nella tua vita ancora una volta, se vorrai un caldo abbraccio, o una tirata di orecchie, un bacio, un piccolo ciao, o qualunque altra cosa, qui c'è un'amica che ti ama e che ti aspetta..tua si


 
  Inviato da ilivsa @ 17:51:48 COMMENTI: 4  
   
Inviato da Taffy6 il 25/05/2005 @ 19:28 via WEB  
Ciao e grazie di essere passata sul mio blog... In effetti "schiudersi" è un'espressione più interna al mio gruppo che al parlare di Roma. In relatà significa "chiudersi", la "s" è rafforzativa... La schiusura si ha quando ti... schiudi (non so come tradurlo) su qualcosa... Esempio: "l'altra serà me so schiuso sulla play-station" (ho passato tutta la serata a giocare con la play station); oppure quando ti colpisce qualcosa: "Me so schiuso sul quel quadro" (sono rimasto molto colpito da quel quadro); oppure c'è la schiusura sentimentale... "Me sto a schiude pe sta pischella" (Mi sto innamorando di questa ragazza)... Ciaooooooooo P.S. L'espressione "i sentimenti nn sn dei rubinetti che appena li chiudi così all'improvviso nn esce più niente" è stupenda!  
Inviato da siberianeyes il 25/05/2005 @ 21:57 via WEB  
avere un amico al proprio fianco nei momenti più difficili della nostra vita è la cosa più importante che ci sia. Vedrai che capirà quanto gli vuoi bene e tornerà a farsi sentire. Tu abbi fiducia in lui e nella sua intelligenza e il tempo risolverà tutto.Baci!  
Inviato da siberianeyes il 25/05/2005 @ 22:22 via WEB  
ah, alla tua domanda ho risposto nel mio blog. Ciao Ilivsa!!Baci.^_^  
Inviato da Bi_sono_io il 26/05/2005 @ 21:47 via WEB  
Ciao! Sai che è capitata anche a me una roba simile? Sono stata amica di un ragazzo per 13 anni incondizionatamente, poi, dall'uno al due, senza che avessi fatto nulla, l'ho perso. Non ho nemmeno il coraggio di chiedergli spiegazioni, non per paura, ma perchè ritengo che uno che si comporta così abbia delle motivazioni arrancate alla bell'è meglio, che non starebbero nemmeno in piedi, perciò la cosa mi darebbe fastidio doppiamente. Io gli voglio ancora un bene dell'anima e, credimi, il mio rubinetto gocciola fortissimo ogni volta che lo vedo perchè non esiste idraulico in grado di ripararlo. Sai però cosa ti dico? Citando una frase di una canzone di Terence Trent D'Arby: "THEY SAY THAT ALL POETS MUST HAVE AN UNREQUITED LOVE" (Dicono che tutti i poeti debbano avere un amore non corrisposto), MAGARI SIAMO DELLE POETESSE... Best Wishes, Bi_Sono_Io  
   
 
Fai click per fare login

Luglio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   GardeniaDgl15
 ireneventuri1996
 nioworld
 rossanomusardo72
 HenryVMiller
 frecciatricolore0
 anissa1971
 siberianeyes
 ctthsoe
 toorresa
 lottergs
 dolceconfetto
 Melli_86
 SdoppiamoCupido
 illupoperdeilpelo74
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963