SiC's Stadium

Gioie, dolori e cazzate di un esistenza soggettivamente rilevante...

 

Jumpdafuckup!

muthafucka u don't understand

ALL MY HATE!

muthafucka u don't understand

ALL MY RAGE!

muthafucka u don't understand

ALL MY PAIN!

muthafucka u don't understand..

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mooredppatty.pezzimentimariotto_lucaveneto666DenisePchiaeamejoserena.calabrettocbianchinIllNino85biondi_aforte.2005gump89fabip2virginia1965vemaxspub
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #115Messaggio #117 »

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 07 Settembre 2006 da IllNino85

AGGIORNAMENTO SULLA MIA VITA PT.1

in questi..e solo in questi giorni ho capito una cosa molto importante...

ho capito la differenza tra

voler bene a una persona

e

amare una persona...

purtroppo di certe cose te ne accorgi dopo che esse scompaiono...come le persone...a volte ti accorgi della loro importanza quando non ci sono più...è così che ho deciso di cambiare...da ora im poi darò più importanza a tutti quelli che finora mi stanno vicino ma che le loro azioni mi passano davanti come niente..e in realtà cè dello sforzo dietro questo niente...non sono il bravo ragazzo che credevate...

ovviamente...come concerne il mio carattere totalitario (o tutto o nulla)..sarò ankor più menefreghista con ki non si merita nulla da me...se già lo ero tanto di tutto..ora lo sarò di più. in sostanza più stronzo...dato che ho capito...che nella vita essere buoni non serve a un cazzo...se sei stronzo la gente ti segue...è un controsenso ma mi adeguerò...è come se alla gente piacesse essere trattata male..

AGGIORNAMENTO SULLA MIA VITA PT.2

periodo strano...accadono cose belle e cose brutte...

delle brutte non ne vorrei parlare...ma parto con un forte desiderio...voglio diventare vigile del fuoko!è un grande lavoro..cè da esserne orgogliosi..ma ovviamente è difficilissimo diventarlo...ma sono determinato e ci proverò!

sabato scorso giornata fantastika a firenze con la pazzoide e kikko...ho sbankato un negozio di magliette metal ehehehhehe...grazie ragazzi mi sono divertito una cifra veramente! (voglio le fotooooooo)

la serata dopo...nottata passata all'ospedale pedagogiko infantile abbandonato...dove dicevano fosse infestato da fantasmi...(in effetti i nazisti ci facevano strani esperimenti)...accadde di tutto..ma proprio tutto!!(grazie ely e alice!!)..ovviamente di fantasmi nemmeno l'ombra...vidimo addirittura la giostra che..secondo la leggenda...se la muovi non finisce più di girare...

ebbene..

la giostra era ferma...e una volta messa in moto..in 3 secondi si è fermata da tanto che era arrugginita...-.-'

e per quanto riguarda te invece...

non impedirmi di volerti bene....lo so che in molti non lo farebbero...ma io non sono "molti"..."odiarti" è per me una parola che non può avere senso quando si parla di te...lo stesso vale per "addio".............deve passare un pò di tempo....credo

sciaux!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IllNino85
Data di creazione: 03/03/2005
 

MESSENGER

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IllNino85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: FE
 
 

AREA PERSONALE

 

PARKOUR

...e io c'ero...

 

ITALIAAAA

CAMPIONI

DEL

MONDO

(il nostro delirio)

>>>QUI<<<

la festa a Ferrara

FIERO DI ESSERE ITALIANO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963