SiC's Stadium

Gioie, dolori e cazzate di un esistenza soggettivamente rilevante...

 

Jumpdafuckup!

muthafucka u don't understand

ALL MY HATE!

muthafucka u don't understand

ALL MY RAGE!

muthafucka u don't understand

ALL MY PAIN!

muthafucka u don't understand..

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mooredppatty.pezzimentimariotto_lucaveneto666DenisePchiaeamejoserena.calabrettocbianchinIllNino85biondi_aforte.2005gump89fabip2virginia1965vemaxspub
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #129Messaggio #131 »

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 01 Ottobre 2006 da IllNino85


Slipknot

Duality

Spingo le mie dita dentro gli occhi
E' l'unica cosa che lentamente ferma il dolore

E' formato da tutte le cose che devo prendere
Gesù, non finisce mai, fa il suo lavoro internamente
Se la sofferenza continua...

Ho urlato fin quando le mie vene sono collassate
Ho aspettato la fine, il mio tempo è scaduto
Ora tutto quello che faccio è vivere con così tanta fede
Questo l'ho desiderato, di quello mi sono lamentato
Mi sono lasciato dietro questo piccolo fatto:
Non puoi uccidere ciò che non hai creato
Devo dire quello che ho da dire
E poi giuro che me ne andrò via
Ma non posso promettere che vi godrete la confusione
Credo che alla fine salverò il meglio
Il mio futuro sembra come un grande passato
Hai riso di me perché mi hai lasciato senza scelta

Spingo le mie dita dentro gli occhi
E' l'unica cosa che lentamente ferma il dolore
Se la sofferenza continua, non lo farò!

Ritirami insieme
O separa la pelle dall'osso
Lasciami tutti i pezzi e poi puoi lasciarmi da solo
Dimmi che la realtà è migliore del sogno
Ma ho scoperto il modo duro
Niente è come sembra!

Spingo le mie dita dentro gli occhi
E' l'unica cosa che lentamente ferma il dolore
E' formato da tutte le cose che devo prendere
Gesù, non finisce mai, fa il suo lavoro internamente
Se la sofferenza continua, non lo farò!

Tutto quello che ho, tutto quello che ho è assurdo...

Spingo le mie dita dentro gli occhi
E' l'unica cosa che lentamente ferma il dolore
E' formato da tutte le cose che devo prendere
Gesù, non finisce mai, fa il suo lavoro internamente
Se la sofferenza continua, non lo farò!

Tutto quello che ho, tutto quello che ho è assurdo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IllNino85
Data di creazione: 03/03/2005
 

MESSENGER

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IllNino85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: FE
 
 

AREA PERSONALE

 

PARKOUR

...e io c'ero...

 

ITALIAAAA

CAMPIONI

DEL

MONDO

(il nostro delirio)

>>>QUI<<<

la festa a Ferrara

FIERO DI ESSERE ITALIANO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963