SiC's Stadium

Gioie, dolori e cazzate di un esistenza soggettivamente rilevante...

 

Jumpdafuckup!

muthafucka u don't understand

ALL MY HATE!

muthafucka u don't understand

ALL MY RAGE!

muthafucka u don't understand

ALL MY PAIN!

muthafucka u don't understand..

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mooredppatty.pezzimentimariotto_lucaveneto666DenisePchiaeamejoserena.calabrettocbianchinIllNino85biondi_aforte.2005gump89fabip2virginia1965vemaxspub
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #158Messaggio #160 »

Post N° 159

Post n°159 pubblicato il 06 Novembre 2007 da IllNino85

Sono diventato anche un collezionista.
già,
dopo l'avvenimento estivo (parlo dell'esser stato chiamato sul palco dal mio idolo musicale) ho deciso di cercare e comprare ogni disco, ogni versione, ogni importazione, singolo , promo eccetera pubblicato dal gruppo. originali ovviamente.

Lo so cosa pensi...che ho dei soldi da buttare ehehehe

Ebbene ho cercato un pò in rete e ho trovato che,

su 5 album in studio.
esistono 46 varianti, tra raccolte, versioni rare, singoli, promo
46

Bene.
ci sarà da divertirsi ho pensato per prima cosa.
ho trovato poi come strumento molto utile eBay, infatti li ho potuto trovare molte (ma non tutte) componenti per la collezione che difficilmente si possono trovare in una cittadina poco incline a questo genere di musica come Ferrara.
L'alternativa è girare il mondo o almeno l'italia...ma anche questo è in programma.

Attualmente ho acquistato 17 elementi da germania, inghilterra, stati uniti, australia e italia. sono anche riuscito a perdere (PERDERE non PRENDERE) ad un asta un pezzo molto raro..però cazzo..quel crucco sembrava cagasse i soldi...per un promo da 1 canzone (rarissimo) ha sborsato 50 euro...vabbè amen...spero di trovare un'altra delle 14 copie esistenti

prima ho messo insieme tutti gli elementi che ho in un unico posto..e fanno la sua figura...se riuscirò a completarla...credo diventi una cosa di grande valore economico...ma alla fine non è quello che mi interessa...la mia passione per questo gruppo e la gratitudine che devo a Max è infinita. e questo è il mio modo di rendere omaggio alla mia passione.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IllNino85
Data di creazione: 03/03/2005
 

MESSENGER

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IllNino85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: FE
 
 

AREA PERSONALE

 

PARKOUR

...e io c'ero...

 

ITALIAAAA

CAMPIONI

DEL

MONDO

(il nostro delirio)

>>>QUI<<<

la festa a Ferrara

FIERO DI ESSERE ITALIANO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963