« jericoacoara PARTE2MANAUS PARTE I   i tre r... »

  Jeriacoara PARTe 3

Post n°16 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da nicolapedrox1974

Ritorno a Jeri dove nel ristorante di Raffaele cononosco il vice presidente degli italiani del Cearà. Persona molto squisita.

Per il ritorno a fortaleza compro vicino l'hotel Nord il biglietto della Redensao a 38 R$.





Di quest tipi se ne vedon molti a Jeri. Io che ho pochi tatuaggi mi sento fuori luogo...











Pedra Furada. Si trova a un'ora di cammino dal centro. Vale la pena vederla e fare un bagno qua.

Mi incammino.. ovviamente da gran pirla che sono sprovvisto di acqua.. per fortuna ci son quelli che vendon... agua di coco a Pedra Furada.



Eccomi qua davanti Pedra furada.. poi capisco cosa significa..

Pietra forata!!! 




E adesso che ho fatto la foto che faccio? 2 ore di cammino per una foto.. non so proprio apprezzare la natura. Sinceramente è solo una grande pietra erosa dal vento..







Questa pietra Mi intralciava il cammino così l'ho posizionata in alto.. ora non ostruisce il passaggio






Foto varie di Jeri.































































Un pò li invidio..






















Penserà "ma che vuole sto gringo da me?"








un puledro da corsa... 








una amazzone..

















Son le 2 del pomeriggio.. 30 e passa gradi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mirnaghizzoIlluca78elio102chiaracarboni90alankirHH4starselenafacchin1979kialesagero_1965svolazzandobirsa0tizzipellymelissasognihulk64luluz1975
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963