Creato da OstinatoAmore il 22/10/2008

GUARDANDO IL CIELO*

..prendimi per mano e continua a viaggiare con me

 

« Altri 365 giorni..Sognare Te non è mai un caso.. »

E sono ancora io..

Post n°34 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da OstinatoAmore
 

E' da un pò che non scrivo, eppure mamma ne sono successe di cose tra queste mura.
Discorsi ripetuti, sempre i soliti.
Solite accuse e solite scuse.
Il saluto, il muso, i toni e ora anche i cm e i raggi di sole.
Mi sento molto delusa mamma.
Lo nascondo, anzi cerco di ignorare questa sensazione per non dargli peso e soprattutto per non permettere che il mio equilibrio venga ulteriormente compromesso.
Ma come posso non sentire quella stretta al cuore di fronte alle accuse e alle parole lanciate da Francesca? o dagli occhi in lacrime di tua sorella?
Però mamma, la cosa che più mi fa male è che loro dovrebbero essere un ulteriore legame con Te.
Invece tutto diventa sempre più lontano.
I bei ricordi si fanno sempre più deboli e vengono sostituiti da muri sempre più alti e incavalcabili.
Se ne va un pezzo di cuore al pensiero che inevitabilmente i rapporti verranno chiusi.
Per denaro, interesse, eredità e pezzetti di terra.
Quando si dice che la ragione prevale sui sentimenti.
E mi sento di tradirti, mamma.
Sento di colpire un pezzo di te..perchè è la tua famiglia, la tua storia, le tue e le nostre radici.
Ed ho sognato nonna Anna stanotte...non ricordo le sue parole..non ricordo cosa cercava di dirmi..parlava..parlava ed io ascoltavo..ma quando ho aperto gli occhi tutto è sparito.
Siamo con le spalle al muro, mamma.
Dobbiamo difenderci.
Non possiamo fare altro...è la nostra condizione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: OstinatoAmore
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 


 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tascia_007donato.foderoteresafrusteri83vivaiopesaresiriminidolceinnamorata18ostinatoamore0fabiana.maffeisereeena86califfo.califfoneOstinatoAmorecuor_di_lunaadoro_il_kenyastellinacadente20Agirulfoperrone.asor55
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 
Contatore sito
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963