Creato da OstinatoAmore il 22/10/2008

GUARDANDO IL CIELO*

..prendimi per mano e continua a viaggiare con me

 

« E ritorno senza troppe parole..

Qui piovono i ricordi..

Post n°44 pubblicato il 01 Giugno 2010 da OstinatoAmore

Ciao Nonna,
c'è una canzone che mi fa costamente pensare a Te e che sto ascoltando adesso.
Questa musica raccoglie tutto quello che mi viene in mente quando ti penso. 



Stasera si è parlato anche di Te.
Abbiamo sorriso davanti alle cose che mi dici in sogno.
Anche se non vengo a trovarti spesso al cimitero, come vorresti,  i miei pensieri e l'angolo più bello del mio cuore restano sempre con Te.

Non so se ti ho mai detto quanto nella mia vita hai sempre fatto la differenza, quanto immenso fosse l'amore nei tuoi confronti.
Tutti noi abbiamo sempre provato un grandissimo amore per Te.
Sei stata una delle poche persone che è rimasta insieme a noi quando il mondo è crollato addosso, ci sei stata accanto, hai continuato a seguirci con i tuoi occhi instancabili di mamma, ci hai protetto e regalato quello che avevamo perso.

Credo di non averlo mai fatto nonna.
Non ti ho mai scritto o parlato così apertamente e credo anche di non averti mai ringraziato per quello che hai fatto per noi quindi lo voglio fare adesso e così.
So che stai leggendo le mie parole o forse, chi lo sa, le conosci ancora prima che io le scriva.

Grazie nonna.
Per quello che sei stata, sempre, anche quando non ne avevi più le forze.

Grazie nonna.
Perchè l'opportunità di avere un seconda mamma a non tutti è concessa.
E tu per noi lo sei sempre stata.

Grazie nonna.
Per l'impronta che hai lasciato nei nostri cuori.

Grazie nonna.
Per non avermi mai lasciato sola quando tornavo da scuola.

Grazie.
per pomeriggi passati con Te a guardare la ruota della fortuna.

Grazie.
Per i baci, gli sguardi e le carezze.

Grazie nonna e grazie nonno.
Per la testimonianza di forza che ci avete lasciato.
Per questo immenso regalo che ci protegge ogni giorno.
Per questa casa, per queste mura che portano il segno del vostro sacrificio.

Grazie perchè la vostra presenza non svanisce mai.
Grazie perchè siete stati i nonni migliori che una nipote abbia mai potuto desiderare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: OstinatoAmore
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 


 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tascia_007donato.foderoteresafrusteri83vivaiopesaresiriminidolceinnamorata18ostinatoamore0fabiana.maffeisereeena86califfo.califfoneOstinatoAmorecuor_di_lunaadoro_il_kenyastellinacadente20Agirulfoperrone.asor55
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 
Contatore sito
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963