Creato da ilsantodifensore il 06/01/2007
Informazione reale, no ipocrisia, valori e tradizioni, fai da te, salute e benessere, riciclaggio e differenziata, anticrisi.

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

perdurabo5arcangelorosaByron888maxben72lurevMichele821santarelli.cristinaaugusta.m.castellanibaggio.michele1976roccoltfrancylillie.beltramellimisterfearcuorereggiano
 

Ultimi commenti

nn sapevo che hellstein avesse studiato l'candida...
Inviato da: discoverysergio
il 20/10/2009 alle 14:59
 
Chiedo scusa, ho pubblicato il messaggio uguale a come mi è...
Inviato da: ilsantodifensore
il 14/05/2009 alle 18:31
 
Non è educato nè tantomeno lecito lasciare...
Inviato da: labomax
il 13/05/2009 alle 17:28
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:48
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:36
 
 

Area personale

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Barza »

I Rumeni e i Bulgari New Entry

Post n°1 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da ilsantodifensore
 

Non capisco e mi chiedo: ma adesso che si aprono le frontiere alla Bulgaria e alla Romania, chi controlla l'ingresso "temporaneo" di tutta quella parte anche se piccola di persone che sino ad ora nel loro paese hanno vissuto di furti, omicidi, violenza sui bambini ecc... e lo hanno fatto tranquillamente.

Non capisco quali sono gli organi di controllo in Italia, dove già c'è carenza di fondi e di organico per le forze dell'ordine, che ci difenderanno dall'arrivo di questa nuova "manodopera" per la criminalità.

Non capisco come mai non se ne parla già sin d'ora per elaborare una strategia di prevenzione e di informazione alla cittadinanza, perchè si possa preparare a difendere da nuove mentalità. Non per generare il panico o creare razzismo, non è il nostro caso, ma per non piangere a disgrazie già avvenute.

Non capisco perchè non si facciano trasmissioni a contenuto informativo sull'allargamento Europeo a paesi di cui non conosciamo abitudini, culture ma anche "vizi capitali"

Non capisco ancora chi è e chi sarà, se e quando, la Polizia Europea.

Non capisco chi "fisicamente starà alle porte d'ingresso d'Italia a controllare con cosa e con quali mezzi, chi entra e cosa viene a fare.

Non capisco per quale motivo da questi paesi non devono venire in Italia a commettere questi reati, "anche se con gli indulti (vedi notizia), condoni e prescrizioni uscirai molto presto e pagherai poco" perchè la legge italiana non ti dà l'idea che se sbagli dovrai rispondere di ciò che hai fatto.

Non capisco per quale motivo continuiamo a leggere notizie in prima pagina di tutto il mondo che si organizza e noi non ci prepariamo a quelli che "non sono terroristi religiosi" ma sono "assassini, ladri, pedofili e altro".

Non capisco perchè non si dia alla gente che vive in Italia, e che lavora, la tranquillità che si merita, visto che ha dato il buon esempio all'estero, senza andare anche nel passato, a commettere crimini e nefandezze varie.

Non capisco........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ilsantodifensore/trackback.php?msg=2126203

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ilsantodifensore
ilsantodifensore il 10/01/07 alle 12:27 via WEB
ECCO UN PRIMO ESEMPIO. Rumeni assoldavano persone con handicap fisici (ANSA) - MILANO, 10 GEN - Tre uomini e due donne romeni sono stati ifermati dalla polizia a Milano, per aver sfruttato connazionali per l'accattonaggio. Le vittime dello sfruttamento sono per la maggior parte persone assoldate in Romania o in paesi limitrofi proprio per i loro evidenti deficit fisici. Nei confronti dei cinque presunti aguzzini si ipotizza anche il reato di riduzione in schiavitu'.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.