iltuffomancato

Tempo fà incontrando un caro amico sul web, mi sono resa conto di quanto peso hanno nel presente le occasioni perse.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I GIORNI SPECIALI


Che belli i giorni speciali...quelli che ricordi per tutta la vita, che ogni tanto un profumo, un colore o una situazione simile a quella vissuta ti fà rivivere la stessa emozione.

Quelli della mia vita sono stati quattro....
due sono legati ai miei quattro figli... due sono stati due tuffi ben riusciti, penso a quei due giorni e mi chiedo se mai avessi la possibilità di riviverli, cosa sarei disposta a fare...penso che la svolta sia stata davvero questa, dopo tutto, ho raddoppiato le gioie!!!

due a tutto quello che c'è stato prima di loro...
Il primo è stato l'incontro con quello che poi doveva diventare mio marito...strano, ma oggi, rivivendo quel giorno, non l'avrei mai pensato, eppure è stata una bellissima scoperta....
L'altro ed ultimo....penso che sia proprio questo anno della mia vita, una svolta decisiva, fare la mamma a tempo pieno, curare la mia famiglia ed ultimo ma non ultimo passaggio, la consapevolezza che questa storia è finita, anche se restano i ricordi, posso davvero confermare oggi, che io sono VIVA!
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cile54Louis.Cypherargentinaoleligabossunangeloababiloniafernandez1983np_mmenico11francesca19720selaginella62gryllo73gwen.vTessyPDleon1970roberto0153
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
Web stats powered by www.ninestats.com
 

 

« Riflessioni

Tutto procede..

Post n°32 pubblicato il 07 Maggio 2009 da francesca19720

Mi rendo conto di aver trascurato tutto, di non aver più scritto, non è disinteresse, è paura forse, paura di  leggere il mio passato, paura di riviverlo..

Oggi mi sento bene, sono serena, ed il mio "oggi" è fatto di tante cose belle, tante persone che mi  circondano, amici e familiari, che mi permettono di guardare tutto con occhi diversi, anche se ci sono cose che la solitudine di alcuni momenti te le fà vivere in maniera diversa, forte, concreta...ma poco importa, sono momenti che passano in fretta, si cancellano con un sorriso o una parola, letta o sentita.

Avrei davvero voglia di raccontare di più, di dire di più, di continuare a scrivere all'infinito, ma la paura di coinvolgere le persone care mi frena, proprio perchè sono loro il tassello che fin ora ho cercato, perchè inconsapevolmente mi hanno fatto rinascere e rivivere...

Quando mi sentirò pronta, racconterò che gioia può essere leggere il passato, vivendo chi mi circonda, capire che ce l'ho fatta grazie ai miei figli.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: francesca19720
Data di creazione: 28/09/2008
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963