JustADream - Impara a dipingere le cose nei colori che più preferisci, scurisci gli avvenimenti, risalta le storie e intingi con punti precisi e creativi le cose che riconosci tue...
« Precedenti Successivi »
 

Muoio dentro, ma non fuori. Perchè?

In questo periodo non so cosa succeda con precisioneall'interno della mia testolina, so solo che sto male, e che penso sempre più spesso al fatto che preferirei morire.A che serve vivere quando in realtà stai solo respirando?
 

Invidia

Fondamentalmente il problema è l'invidia. Invidio le persone che riescono,le persone che non falliscono.Invidio le persone che vincono, perchè io non vinco mai. Charlie
 

Un vecchio nuovo inizio

Domani è l'inizio.Di nuovo.Si ritorna dietro i banchi, si affrontano stremanti giornate, si butta una quantità immensa di tempo per imparare un qualcosache tanto tra un paio d'anni sarà svanita come cenere al vento.Si torna a vivere la perenne angoscia di sentirsi un numero,e di essere sempre la persona sbagliata, nel posto e nel momento…
 

L'ossessione del lunedì

Ebbene è lunedì...un altro.La mia ossessione del cambiamento non mi abbandona. Spero solo di mettere in pratica tutto quel blaterare che tanto mi distingue. Ho deciso di annotare qui il mio "diario alimentare" sperando almeno che riesca a spronarmi. Scriverò quello che mangio, tutto, ogni singola briciola. Giorno per giorno. Anche questo è un piccolo…
 

Frustrazione ed invidia

Io che tanto agogno quel dimagrire, quel vedere le ossa:quella taglia 42. Lei che voleva semplicemente dimagrire.Io sono rimasta lo schifo che ero.Lei ... lei ora porta la 42.So che l'invidia è brutta, so che dovrei essere felice.Non ci riesco.Invidia, frustrazione e costante senso di inadeguatezza. Questo vive in me.Charlie
 

Immobile

Un fallimento. E' questo quello che sono.Resto ferma. Non progredisco, non regredisco.Resto immobile nello stesso identico punto. E la sofferenza mi tiene giù, impedendomi di risalire, di esalare un respiro libero."Alzati e combatti."Posso giurare che è sempre stato il mio motto."Difficult is not impossible." Avevo scritto su una parete della mia stanza.Non riesco più a…
 

1 morso = 1 errore

 Per me ogni boccone, di qualsiasi cibo, è sempre un errore...Sono malata...Charlie
 

un po di passato...

C'è stato un periodo, una settimana con precisione,in cui decisi che sarei dimagrita seguendoil regime alimentare che da sempre mia madre mi aveva impedito.Ma ne lei ne mio padre erano a casa in quei giorni, così decidevo IO cosa mangiare.Ricordo con nostalgia quel tè a colazione,quel pacchetto di salatini a pranzoe l'insalata a cena.Spesso dicevo…
 

Lunedì:nuovo inizio

Domani è lunedì,ciò vale a dire "nuovo inizio".Voglio dimagrire, cavolo,è il desiderio che mi assilla.Il pensiero di essere così...così...così come sono,mi asfissia e il perdere peso è praticamente un'ossessione.Mi sveglio e vado a pesarmi, piangendo e odiandomi per aver mangiato questo o quello la sera precedente.Nel pomeriggio, torno a pesarmi, cercando quasi conforto che quello…
 

sono io.

Questa sono io ...                                                                                                    Charlie 
 

« Precedenti Successivi »