Ophelia's Madness - "Now cracks a noble heart. Good-night, sweet prince. And flights of angels sing thee to thy rest" (Horatio) Hamlet, scene II act IV
« Precedenti Successivi »
 

Il Grande Ratzinger!!!

 

FERMATI UN MOMENTO PER ANGELO VASSALLO

Venerdì 10 alle ore 10,30 in punto ovunque tu sia, qualunque cosa tu stia facendoVenerdì 10 alle ore 10.30 in punto ovunque tu sia, qualunque cosa tu stia facendo fermati un momento per Angello Vassallo. Perchè era un uomo e un sindaco con la schiena dritta. Perchè alle 10.30 lo seppelliscono, ma non vogliamo che…
 

In direzione ostinata e contraria.

 

.. Venceremos!!

 

"OGGI COMPIO 18 ANNI E IL MIO SOGNO E' VIVERE IN UN PAESE NORMALE" - di GIANLUCA DALUISO

Caro giornale,mi chiamo Gianluca Daluiso e sono di Riccione. Oggi compirò diciotto anni. Potrei finalmente votare. Tuttavia non sono felice di avere acquisito questo diritto, perché in realtà non so cosa farmene.Vivo in un paese che non ha nulla a che fare con  la democrazia. Io non voglio parlare di Berlusconi, perché sarebbe tempo perso,…
 

Il senso di Vespa per le tette

Al premio Campiello il corpo di Sivlia Avallone diventa di pubblico demanioSe siete donne o uomini non ha importanza, perché il gioco di ruolo che vi propongo si può fare comunque con profitto. Provate a immaginare di essere un giovane scrittore talentuoso e di aver scritto un bel libro. Il vostro valore letterario è tale…
 

L'istruzione è il futuro del paese!

Prof precari in vendita su Ebay: così la protesta naviga sul webMentre in tutta Italia la protesta dilaga e si moltiplicano i docenti in sciopero della fame, un gruppo di supplenti lancia questa singolare protesta lanciando il blog Docentinmutande di SALVO INTRAVAIASUPPLENTI in vendita su Ebay. Mentre in tutta Italia la protesta dilaga e si…
 

Roma 04/09 - Manifestazione dei Rom e Sinti a Piazza Campo De Fiori

 E un sollievo di lacrime a invadere gli occhi e dagli occhi cadere..[..] Chi sarà a raccontare, chi sarà? Sarà chi rimane. Io seguirò questo migrare, seguirò questa corrente di ali. 
 

I'm looking forward..

 

.

Dicono che quelle come me vivono a 4000 all'ora. Dicono pure che quelle come me quando amano, lo fanno senza limiti. Dicono che se fanno una promessa la mantengono, che di notte piangono in silenzio. Dicono che sognano un mondo diverso e al risveglio quel sogno lo rendono realtà. O almeno ci provano, che quelle come me soffriranno tanto e…
 

« Precedenti Successivi »