Calma apparente - Niente è ciò che sembra.... uno spazio vuoto tra le parole
« Precedenti Successivi »
 

La vie en rose

Un desiderio che sorge spontaneo e prepotente. Quando le giornate sono tristemente cupe, quando sembra che il sole non esista più e si sia nascosto chissà dove, quando i pomeriggi sono uno squallido trionfodi colori scuri e polverosi, capita di sognare il rosa di certi bei fiori, pennellate di freschezza e di allegria di cui…
 

MusicA

La prima volta che ci siamo frequentati non eravamo in grado di amarci.Eravamo come due persone che hanno tra le mani lo strumento che amano ma non lo sanno suonare. Poi abbiamo imparato. 
 

Vento....

  Il vento fa il suo giro.......ed ogni cosa prima o poi RITORNA.  
 

J'adore.....

 Viziarti... viziarti gli occhi, viziarti il gusto, le mani, i sogni. Viziarti...come mai nessuno è stato capace di fare...♥ ..Vizierei i tuoi sensi di profonde emozioni.. la tua pelle di calde sensazioni.. e la tua mente di infinite seduzioni ♥ ...ADORO VIZIARTI DI ME...
 

Your shape

 Quello che vedo accanto a me è la forma della tua assenza. Eppure non ho mai visto la tua ombra staccarsi e allontanarsi.   Non ho mai seguito con gli occhi la tua figura sino a vederla scomparire dietro l'angolo.E' solo come una cavità invisibile. E io aspetto di vederti tornare indietro. Come quando si dimentica…
 

Shadows

[ un attimo prima che tutto sia buio ]la luce mi avvolge ed il mio respiro diviene battito sul tuo  sguardo acceso tra i fili del tempo.
 

My thoughts

  Ti lascio tutti i pensieri che raccolgo quando non ci sei.Te li lascio, come le mie cose più preziose.Te li lascio, come ti lascerei qualcosa da trattare con cura.Da tenere piano nel palmo della mano, senza stringere.Da guardare con stupore, che possano essere per te.Te li lascio, come li lascerei a qualcuno di cui mi…
 

Frozen...

 Alla fine imparoche quel poco che bastabastaanche se è il momento sbagliatotipo mangiare dolci a pranzoperchè quando le cose arrivanoè in quel momento che devi prenderleperchè la vita mica ti aspettaè come l'autobuspotrebbe essere l'ultima corsamai dire "prendo il prossimo"sennò ti tocca congelare tutto [anche il cuore]altrimenti si scioglie 
 

Cercando te....

 Esiste un momento,un punto di svolta,una rottura,un bivio[forse]o semplicemente un taglioSto sperando per sapere che cosa fareperchè tutto il resto [è di più]perchè tutto si sommaperchè niente si sottraeed io semplicementeti seguo aspettando...
 

Sguardi

 [Voglio vestirmi con i tuoi sguardi. Ecco quello che voglio.]Spogliarmi dalle parole superflue, lasciare che mi scivolino addosso come se fossero gocce d'acqua che vanno ad infrangersi nel fiume dei discorsi vuoti. Sentirmi nuda da qualsiasi pregiudizio, risvegliarmi da quell'intorpidimento di sensazioni che vogliono esplodere come vulcani incandescenti.Le tue dita a piccoli passi disegnano brividi…
 

« Precedenti Successivi »