Picture of the moon - Se vuoi saperlo davvero non mi sento carina da mesi.
« Precedenti Successivi »
 

Poi ti svegli e vuoi morire

 La mattina quando apro gli occhi la prima sensazione è di totale vuoto. Stappo la bottiglia dell’acqua che avevo vicino il letto, appena fuori dal “dormiveglia” mi rendo conto che ogni giorno è peggio, sono piena di angoscia e di rabbia. Frugo sotto le lenzuola  e cerco il cellulare per vedere se ci fosse qualcosa…
 

Sono certa che potrei vivere senza di te, ma non sono convinta che voglio farlo.

Potrei stare bene, potrei trovarmi qualcun altro e iniziare da zero ma io voglio stare con te. Stringimi ancora...Se non fossimo noi direi che questa relazione è assurda, invece mi sembra assurdo lasciar perdere così...Luna
 

Suicide

Il testo di questa canzone è abbastanza chiaro.
 

Mi aspetto da te quello che io farei per te.

 E il problema di base è che per lui farei di tutto e rinuncerei a qualsiasi cosa: Anche stando male non lascio mai perdere, l’aspetto sveglia le sere quando esce per sapere che è tornato a casa, resto anche quando si comporta male e mi impegno tantissimo ogni volta per vederlo sorridere. Sa benissimo quello…
 

Non ti odio

Non odio te, odio tutto quello che hai fatto.
 

Non mi viene in mente nessun titolo.

Domani, per la cronaca, compio 19 anni."Sei troppo giovane per essere così vuota, ragazza."
 

Ancora ansia

 Non riesco a capire come mai l’ansia mi resta sempre dentro, fa parte di me ormai?Ho finito gli esami eppure l’ansia non è diminuita. Mi tremano le braccia e le gambe, mi turba tutto questo. Vorrei poter dire “mi sento bene, andrà bene” ma sono sicura che cadrà tutto a pezzi di nuovo. E questa…
 

Amare in modo sbagliato

"L'hai amata male. Tu l'ami come se aveste tutta la vita davanti. Non è così che si deve amare." -Guillaume Musso Credo che sai benissimo in cosa e quando hai sbagliato.Sai che dovevi tenermi vicina e impedirmi di allontanarmi, dovevi darmi sicurezza e proteggermi da me stessa. E invece mi abbandonavi ogni volta che diventava complicata…
 

Parecchi dolori senza piaceri

"Non v'è rosa senza spine, ma vi sono parecchie spine senza rose!" - Arthur SchopenhauerÈ così che gira il mondo, non puoi pretendere felicità senza stare male. Senza dolore la parola “felicità” non avrebbe alcun senso. Se tutto andasse sempre bene non potremo considerarci nemmeno felici, perché non sapremo cos’è la disperazione, la rabbia e…
 

...

"Bisognerebbe capire se la gente non ha davvero del tempo, o non lo trova per te. Se è davvero piena di pensieri, o semplicemente tu non rientri fra quelli."
 

« Precedenti Successivi »