Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

Ultime visite al Blog

Lucien.Chardoncassetta2OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaArianna1921per_letteraUomopiricobionda66LucIfero.In.fracLara.73QuartoProvvisoriolisa.dagli_occhi_bluSVMSSuomo.ideale6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: Lucien.Chardon
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: BS
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Creato da: Lucien.Chardon il 26/03/2009
C'è un grande prato verde...

 

 
« Il puzzone e il segaioloEUREKA »

Zucchero non guasta bevanda

Post n°391 pubblicato il 27 Ottobre 2012 da Lucien.Chardon

Stamane una voce mi ha destato dal sonno.

Non ho capito subito chi fosse, in un primo momento ho immaginato   uno strillone, un litigante temerario, un baccelliere,  un tristo pidiellino dopo la sentenza che ha condannato  berlusconi.

Affacciandomi, ho scoperto essere un disagiato mentale che cantava e ballava in  strada, dimenandosi in precario equilibrio sul bordo del marciapiede,  un bestio dinoccolato e avvinazzato!

“Ma cretino, lo sa che c’è gente che dorme!” , gli ho gridato sgarbatamente.

E quello per tutta risposta ha continuato a cantare con lo sguardo vitreo “sciugar popo popo  popo ooh ani ani…iu ar mai caind gherl ”

Per cui ho chiuso le imposte e mi sono diretto nella zona giorno, abbandonando definitivamente la zona notte.

Indi mi sono recato al cesso ed è stato proprio lì che  una strana euforia si è impossessata di me.

Sono convinto che fino a stasera mi tormenterà  ronzandomi nelle orecchie lo stesso motivetto allegro: “SCIUGAR POPO POPO POPO OOH ANI ANI…


 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963