Creato da Profumo_Dei_Sognidgl il 26/11/2007

In Questo Mondo...

Sogni Idee...Idee Sogni

 

 

« PERCHE'?!

...........

Post n°3 pubblicato il 10 Aprile 2009 da Profumo_Dei_Sognidgl

Ti sembrerà stupido ma visto ke non mi rispondi in nessun modo ho pensato di scriverti qui, forse nemmeno ti ricordi di questo blog, delle idee ke avevamo quando l'abbiamo fatto, dei progetti dei sogni, ma non mi importa di quello, l'importante x me adesso è ke vorrei everti qui.

L'altra sera mi hanno fatto male la parole ke mi hai detto, mi hai fatta sentire inutile, è stato come se mi crollasse addosso tutto, è vero sino a poco fa ero io quella ke aveva paura, ke non si decideva, ke aveva troppi se e tropppi ma.

ora quel periodo è passato... ma adesso sei tu ke scappi, senza un motivo, senza un xkè.... e io sto male...male da far male, non solo mentalmente anke fisicamente.

ho sempre saputo ke eri una persona particolare, con il tuo carattere e forse è proprio questo ke mi ha fatta innamorare di te, ti ho conosciuto x quello ke sei incazzoso, dolce, ironico e anke stronzo alle volte ma ti giuro in tutto questo periodo sei stato il mio scoglio, l'unica persona ke mi ha impedito di affondare.

ora mi sento... non so... strana, se dovessi guardare l'istinto ti direi... "fanculo! fai quello ke ti pare, non sai quello ke ti perdi"... ma giuro, non riesco, mi sei indispensabile, lo so è difficile da credere ma è così... non posso farci nulla.

l'altra sera mi hai detto ke le nostre erano solo chiacchiere, belle, ma chiacchiere... forse x te è stato così, x me no, io ho sempre creduto a quello ke dicevo e ci credo ancora... scema vero?

ora ti kiedo solo un ultimo sforzo, il finale della nostra discussione dell'altra sera ho problemi a ricordarlo, ma se non sbaglio mi hai detto ke tu saresti anke disposto a continuare ma... giustamente vuoi una cosa più concreta.... benisismo ma... come facciamo? ti fai sentire una volta al mese...non mi rispondi al telefono... non mi rispondi a gli sms... non mi rispondi in msn... come faccio??

ti prego fatti sentire

mi manchi troppo

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ALBY_X0artosimprovvis_azionedgldeltredicialessandroRiccio_SpiccioProfumo_Dei_SognidglBeffa.naaaaaaaaaaokkiverdiggfernandez1983milionidieuroDOLCIOLAaraldozomoLaJeParlaCmPingumaat64kira1999
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

TAG

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogItalia.it     - La directory italiana dei blog Sfondi Desktop Gratis     Vista  Windows Vista Foto     Natura

Directory of General Blogs 

Utenti _nline

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963