In solitudine

Mancati amori, storie, disagi, vantaggi

Creato da Una_persona_speciale il 05/10/2008

 

Alla mia età

 

 

Wonderful world

 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giordanaorsininando.barbaElisa_Paoliniwillypi0mathilda114sally.4man_of_steelgiancarlo.abbatevane.manzonUna_persona_specialezanellato.rmaristella750katamarano2adore1998LEIarabaFENICE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Mi descrivo

Post n°1 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da Una_persona_speciale
 
Foto di Una_persona_speciale

Sono un ragazzo come tanti altri, single, con il mio lavoro, i miei hobby, le mie passioni. Caratterialmente sono una persona dolce, sensibile ma un pò timida. Fisicamente sono alto 1.58, moro, occhi castani, corporatura normale, molti dicono che sono carino, io non mi sò giudicare, a volte mi vedo bene, a volte un pò meno anche se la bellezza è una cosa relativa e non dovrebbe avere tutta questa importanza. Ah, dimenticavo, sono di Roma e ho 36 anni. Questo è tutto, spero di ricevere vostri messaggi, un saluto a tutti e guardate anche il mio profilo.

 
 
 

Quello che non succede in una vita può accadere in un giorno 

Post n°2 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da Una_persona_speciale
 
Tag: Diario
Foto di Una_persona_speciale

Vorrei dire a tutti coloro che si sentono soli, alle persone che non credono più nell'amore o pensano di non poterlo più trovare che nulla è impossibile. Quello che non succede in una vita può accadere in un giorno, l'amore lo puoi incontrare in qualsiasi momento, magari su un tram, in un bar, in un locale, al centro, al supermercato, una persona che ti viene presentata o magari in chat. Un incontro fortunato e tutto cambia. Lo dico perchè ho visto gente che ormai aveva perso le speranze e invece la vita gli è cambiata nel giro di poco tempo. Lo dico perchè voglio crederci e spero ci crediate anche voi.  

 
 
 

Niente paura. Pensiero ad un'amica che mi ha voltato le spalle

Post n°3 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da Una_persona_speciale
 
Tag: Diario

La mia mente torna spesso ai miei giorni passati con te, a quei giorni quando uscivamo insieme per andare al cine a vedere un film, a mangiare una pizza o si stava semplicemente in compagnia tra noi. Ti abbiamo accolta come fossi una di casa, la porta era sempre aperta, credevo sarebbe stato per sempre e ho sperato che un giorno si sarebbe potuto trasformare in amore. Ci avevi preso con i tuoi problemi, un padre assente, una madre che non vedevi quasi mai, la casa da mandare avanti, l'università e tutto il resto. Ti ho accompagnata a cercarti un lavoro e alla fine l'hai ottenuto anche grazie a me, ti ho vista intirizzita dal freddo la domenica al mercato seduta al tuo banco e sono rimasto li con te quando ho potuto, ti ho fatto regali inaspettati solo per il piacere di farteli, a volte cambiavi aspetto, ti rattristavi, allora ti chiedevo se fosse per colpa mia e tu mi rispondevi "ma che dici!!! perchè hai dubbi?" e diverse volte mi hai scritto per sms "ti voglio bene". Spesso ho attribuito i tuoi cambiamenti di umore ai tuoi problemi, forse era così o forse no. La situazione è cambiata e nel giro di poco sei sparita, mi hai dato colpe che non avevo, ti ho chiesto scusa di cose non commesse solo per riavvicinarmi a te ma non è servito. Ho pianto come non ho mai fatto. La mia vita è tornata quella di prima, ma tu mi hai lasciato un vuoto che ancora oggi non riesco a colmare. I tuoi messaggi sono ancora sul cellulare, non posso cancellarli. Questa canzone è il ricordo più vivo che ho di te e ascoltarla mi da i brividi.

Niente paura

                                          

 
 
 

Oggi sono più sereno

Post n°6 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da Una_persona_speciale

Oggi sono più sereno, non sò cosa sia successo ma mi sono reso conto che la felicità non è legata a tutti i costi al fatto di avere una storia sentimentale. Ormai è qualche giorno che questo pensiero mi frulla nella testa, perchè dannarsi a tutti i costi a cercare una storia d'amore, sentendo il fiato sul collo perchè non si riesce a trovala? Si può essere sereni e appagati anche in altri modi, ho un tetto sulla testa, una macchina, un lavoro, la salute, l'affetto delle persone che mi vogliono bene. Se l'amore arriverà, quello vero, tanto di guadagnato, altrimenti non me ne voglio fare più un problema.

 
 
 

Sento la mancanza di.........

Post n°8 pubblicato il 16 Dicembre 2012 da Una_persona_speciale

Sento la mancanza di qualcosa di essenziale e sò cos'è, avverto la non esistenza di un amore. Il sertirmi non realizzato a pieno come se mancasse un pezzo troppo importante nella mia vita, un vuoto che in parte avevo colmato, poi tutto è svanito qualche mese fa con la fine della della convivenza che ho avuto per 3 anni con la mia compagna...evidentemente non eravamo fatti per stare insieme. Mi chiamo Marco ho da poco compiuto 40 anni sono single mai sposato non ho figli e sono alto 1,60. Dolce sensibile reponsabile un pò timido, amo passeggiare e adoro Trastevere, mi piace mangiare fuori e visitare paesini caratteristici, vado spesso alla ricerca di mercatini soprattutto quelli d'antiquariato e arte, a volte mi fermo in qualche pub per un cocktail analcolico, ho diversi hobby anche se al momento li ho un pò lasciati da parte come: disegno e pittura, suonare piano e tastiere, fotografia e lettura. Non ho molti amici e mi piacerebbe conoscere una ragazza sui 27/35 anni o giù di lì nubile senza figli anche per un amicizia sperando possa diventare qualcosa di più importante. Non voglio essere ipocrita e dire che l'aspetto esteriore non conti, non parlo di una bellezza assoluta ma credo che un attrazione reciproca sia importante in una coppia. Se ti riconosci in quello che scrivo contattami, ci spero.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963