In solitudine

Mancati amori, storie, disagi, vantaggi

Creato da Una_persona_speciale il 05/10/2008

 

Alla mia età

 

 

Wonderful world

 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giordanaorsininando.barbaElisa_Paoliniwillypi0mathilda114sally.4man_of_steelgiancarlo.abbatevane.manzonUna_persona_specialezanellato.rmaristella750katamarano2adore1998LEIarabaFENICE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Quello che non succede i...Oggi sono più sereno »

Niente paura. Pensiero ad un'amica che mi ha voltato le spalle

Post n°3 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da Una_persona_speciale
 
Tag: Diario

La mia mente torna spesso ai miei giorni passati con te, a quei giorni quando uscivamo insieme per andare al cine a vedere un film, a mangiare una pizza o si stava semplicemente in compagnia tra noi. Ti abbiamo accolta come fossi una di casa, la porta era sempre aperta, credevo sarebbe stato per sempre e ho sperato che un giorno si sarebbe potuto trasformare in amore. Ci avevi preso con i tuoi problemi, un padre assente, una madre che non vedevi quasi mai, la casa da mandare avanti, l'università e tutto il resto. Ti ho accompagnata a cercarti un lavoro e alla fine l'hai ottenuto anche grazie a me, ti ho vista intirizzita dal freddo la domenica al mercato seduta al tuo banco e sono rimasto li con te quando ho potuto, ti ho fatto regali inaspettati solo per il piacere di farteli, a volte cambiavi aspetto, ti rattristavi, allora ti chiedevo se fosse per colpa mia e tu mi rispondevi "ma che dici!!! perchè hai dubbi?" e diverse volte mi hai scritto per sms "ti voglio bene". Spesso ho attribuito i tuoi cambiamenti di umore ai tuoi problemi, forse era così o forse no. La situazione è cambiata e nel giro di poco sei sparita, mi hai dato colpe che non avevo, ti ho chiesto scusa di cose non commesse solo per riavvicinarmi a te ma non è servito. Ho pianto come non ho mai fatto. La mia vita è tornata quella di prima, ma tu mi hai lasciato un vuoto che ancora oggi non riesco a colmare. I tuoi messaggi sono ancora sul cellulare, non posso cancellarli. Questa canzone è il ricordo più vivo che ho di te e ascoltarla mi da i brividi.

Niente paura

                                          

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963