Creato da thomasPR il 05/03/2008
"Noi non terremo un accidente...che li strafulmini!!....che tengano loro!!...noi andremo là e ci prenderemo la posizione!!!!!" Cane Pazzo.....Mitico Comandante.....per te....nella calda estate del '99 i tuoi ragazzi sarebbero andati all'inferno e ritorno

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

thomasPREros1983Doc.JECKYLLfederico84toluca76lifranco.garufonetummauro.giulianibgiada.extraemanuela.alberiofantasiadivolomalko_66ziana0clide77lotta2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Here we're....ovvero......Diario di bordo del capi... »

Ma oggi non doveva finire il Mondo?......

Post n°24 pubblicato il 10 Settembre 2008 da thomasPR

Salve gente!! Tutto bene? Io direi molto bene..........ma ssss!!!!......parliamo a bassa voce a dirselo troppo che le cose vanno bene....chi si loda si imbroda.........casi umani a parte direi che tutto procede, sono tornato al lavoro, mi sto preparando il trasloco (non vedo l'ora...anche perchè così me lo tiro via...) e poi.......Goodbye strangers!! Per fortuna mi sentirò meno solo a Londra.....c'è chi verrà a farmi compagnia spesso.....la mia Laura ha detto che troverà tutti i modi possibili per farsi spedire nelle Midlands il più frequentemente possibile.....speriamo.....così staremo un pò insieme nelle piovose giornate albioniche....che bello!! Se no sai che tristezza!! Roba da suicidio di massa.......nel senso di massa corporea...la mia....che rimango sempre un bel pezzo di omino grande e grosso....

....ma a proposito oggi non si doveva sperimentare il nuovo acceleratore di particelle a Ginevra? Non doveva finire il mondo proprio oggi?  CERNto che no.......ma nel 2008 giornali e tv non sanno proprio di che parlare...d'altronde se qui spopolano Grande Fratello e Isola dei Famosi.....la leggenda del Buco Nero che risucchia la Terra ci sta tutta........saprei io che Buco Nero consigliare a certa gente.....interessatevi di più a certi buchi neri e lasciate stare le altre cose......il vostro tenore di vita migliorerebbe....fate come me applicatevi di più, migliorate, e avrete risultati soddisfacenti.....io ho fatto così e mi sto divertendo molto di più....a intenditori poche parole....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963