Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« lento scivolaBuongiorno »

urlarlo

Post n°669 pubblicato il 28 Febbraio 2015 da unafatastrega

 

Vorrei urlarlo forte

liberare la pancia

sciogliere il nodo in gola

svuotare il ventre

urlarlo forte , più forte

che mi manchi, ora 

Vorrei confondere la mia voce

con la pioggia intensa

e le note del mio canto 

bagnarsi di singhiozzi

Vorrei perdere la voce 

invocando il tuo nome 

e le mie unghie strappare 

il velo del tempo e della distanza

Vorrei infrangere questo muro

e arrivare da te 

dove so che splenderebbe sempre il sole

e nessuna paura potrebbe farmi vacillare.

Soffocare nei tuoi baci 

e ridarti fiato per baciarmi ancora

e ancora. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963