Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« i sogni più importantivoglio le tue mani »

Serena festività

Post n°695 pubblicato il 03 Aprile 2015 da unafatastrega

 

Da quando ho aperto questo blog , ossia quasi  5 anni fa , non ho mai pubblicato un post tanto per essere visibile o per riempire un vuoto. Ho sempre cercato di dire ciò che sentivo e pensavo, di starvi vicina e di sentire la vostra presenza con la condivisione che ho percepito da molti di voi. Siamo ormai alle porte della Santa Pasqua, oggi è venerdi santo. In queste giornate siamo tutti più impegnati con la famiglia, con gli amici e con le ricorrenze del calendario religioso. Magari ospitiamo qualche amico da fuori o qualche parente e il tempo non basta mai per tutto. Per me sono giorni un pò strani, anche se sono piuttosto serena mi manca tanto una persona . Avrei voluto festeggiare la Pasqua con lui, magari non tutta la giornata perchè ognuno di noi ha la propria famiglia e i relativi impegni con figli e parenti. Sono certa che avremmo comunque trovato il tempo per stare insieme e vivere nuove esperienze come abbiamo sempre cercato di fare . Però lui non ci sarà e per tutti e due tutto questo è molto triste. Si è vero che il lavoro è la cosa più importante, e non mi sto lamentando perchè sono una donna adulta e responsabile , però non posso negare ,e non voglio farlo, che lui mi manca moltissimo. Ci siamo sentiti ieri sera , come ogni sera, e mi ha comunque confermato la data in cui lo rivedrò finalmente. Ha già organizzato e prenotato il volo. Come una ragazzina non sto nella pelle.E cosi  il morale si è risollevato tantissimo. Ci vorrà ancora qualche settimana, ma è già bellissimo sapere di poterlo rivedere .In attesa di questo nostro momento speciale  ho comunque tantissime cose da fare e tutti i miei affetti e i rapporti parentali che non mi faranno mai  sentire sola. 

Colgo l'occasione con questo semplice post per augurare  a tutti voi una Serena Pasqua, con tutti coloro che amate, e avete accanto o  nel cuore. Che la possiate trascorrere come desiderate e che siano momenti di pace e unità familiare . Sia che restiate nella vostra città sia che ve ne andiate da qualche parte vivete ogni attimo con felicità e fate sentire alle persone a voi care quanto siano speciali per voi. 

Sinceri auguri ...

unafatastrega.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963