Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« Accettare gli altri ...responsabile delle parole »

...mancarsi ....cosė .....

Post n°724 pubblicato il 07 Giugno 2015 da unafatastrega

 

Non voglio mancarti quando sei solo,ma quando hai tutto e nonostante tutto, senti che ti manco ancora.

Huga Flame

 

Ecco, è questo che tu mi dimostri. Nel tempo severo e stracolmo della tua giornata e del tuo lavoro importante, quel lavoro che ti vedo cucito addosso per il tuo carattere cosi corretto.  in mezzo a tutti i tuoi impegni ( perchè sei un uomo incredibile e ti adoro per questo ) che sono anche le tue passioni e strumenti per assaporare ogni giorno dell'esisitenza, nonostante il quotidiano che spesso ci ingoia senza chiederci il permesso, che di sovente ci  porta ad essere cosi presi da dimenticare la stanchezza e di risentirla quando la sera finalmente ci si rilassa. 

In mezzo a tutto questo , 

tu ci sei 

" eccome "  se ci sei 

e come ci sei !!!

Ci sei più di come avessi mai immaginato, ci sei in maniera cosi intensa che mi sorprendi sempre, ci sei con la forza dell'uomo che sei , con la dolcezza del tuo cuore,con il fuoco del tuo temperamento, con l'apertura mentale del tuo modo di vedere la vita e gli eventi , ci sei con il tuo coraggio che vale anche per due quando io barcollo, ci sei con quel tuo sorriso che mi spoglia di ogni timore e con la tua incredibile naturalezza , quella con la quale mi arrivi dritto al cuore e poi pervadi tutto. 

E ci sei quando mi " costringi " a valutare quel che ci succede, quando mi " porti  a riflettere ma anche a saper mollare le redini ed annusare l'aria che mi parla di te.

Lo so che tutto questo può sembrare assurdo a chi mi legge, ma quel che importa è che non lo è per te. Te che mi coccoli di attenzioni e mi sproni sempre, te che mi stai aspettando con impazienza. Te che sai farti spazio eppure non me ne rubi .

Ci sei , per me 

ed io sto crescendo, sbocciando, lievitando , vestendo e colorando

....di tutto questo,

e

traboccherò di me stessa tra le tue braccia. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963