Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« _DA SEMPRE UNA MAGIA »

SOLE

Post n°738 pubblicato il 01 Luglio 2015 da unafatastrega

 

 

 

Mi sveglio .....comincia un altro giorno . Consapevole di averti sempre dentro, dove niente può lasciarti andare per adesso , comincio con un respiro sereno, e poi mi muovo tra le mie cose , e i miei spazi più leggera. Ricarico le cellule del tuo pensarmi e volermi . La luce del sole invade tutto, cuore ....mente ...anima e pelle, e sorrido e gioco con i miei capelli , è un gesto spontaneo che faccio sempre, come se mi desse sicurezza. Lo facevo già da bambina,  e mi caratterizza anche adesso. Ti piacciono i miei capelli e ripenso a come li accarezzavi. Ridevi e dicevi che devo farli crescere di più .  E mi fa bene, in mezzo a questo nuovo lavoro e a questa estate averti con me, forse con dimensione ancora da comprendere per noi  ,forse con risvolti che arriveranno diretti e chiari. Non c'è garanzia nei sentimenti. E' l'incognita più grande. Non esiste finestra cosi grande da permetterci di vederne il panorama . Non esiste certezza , ma solo certi e giorni , e minuti o forse ore. E quelle sensazioni che ci si scambia anche quando la propria sensibilità e il proprio desiderio di dialogo e contatto hanno velocità diverse. Mi vesto di sole perchè è un abito di forza e vado incontro a questo periodo nuovo e particolare. Che sia come deve essere, io non volto le spalle al sole e alla vita. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963