Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« groviglio a sciogliersifollia »

cuore o pelle ?

Post n°756 pubblicato il 15 Agosto 2015 da unafatastrega

" Sembrava il tipo di donna di cui avrei potuto innamorarmi 

  Il problema è che era accanto al tipo di donna con cui avrei voluto fare sesso " 


Marcel Jouhandeau

 

E non mi capita di rado di trovarmi in mezzo a certe conversazioni 

o di sentirle raccontate o di leggere pensieri simili anche qui sul libero.

E allora mi chiedo come possiamo , noi esseri umani in generale,

distinguere le due personalità e persone in qualcuno che conosciamo

e che ci piace

e che ci attrae ? 

Ci sono davvero persone di cui potresti solo innamorarti 

ed altre con cui si vorrebbe solo fare sesso ? 

Ma cosa diavolo sta succedendo agli esseri umani

che devo tenere lontani i sentimenti dalle passioni?

Ma sono una delle poche per cui la voglia di far l'amore

coincide con il battito del cuore, con la dolcezza di una emozione

con quel bisogno di sentire che tutto coincide e si intreccia ? 

Sarò complicata io che non so discernere e separare le due sfumature,

le due dimensioni ? 

Confesso che mi è anche capitato di far l'amore spinta da un forte desiderio sessuale

all'inizio si ...ma....poi....

se sto bene con un uomo è perchè mi innamoro.

La mia pelle e la sua devono parlare lo stesso linguaggio mentre i cuori si intendono 

all'unisono,

come due sfere che si confondono nella stessa luce . 

Io vivo di emotività e di carnalità

io amo di pelle e di respiri

io godo di orgasmi e sentimenti

Sarò strana? Boh....

forse 

...

e chi se ne frega :D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963