Creato da unafatastrega il 31/05/2010

Incanto e poesia

Le mie labbra dicono.....

 

 

« stai per tornare ....Tutto quel che vi auguro »

Sabato con te

Post n°790 pubblicato il 19 Dicembre 2015 da unafatastrega

 

 

Finalmente ricomincio ad uscire dopo la convalescenza per uno dei miei interventi chirurgici a Roma , settimana scorsa. Oggi c'è un bellissimo sole, come nei giorni scorsi d'altra parte. Mia figlia è arrivata ieri da catania e resterà a casa fino a dopo l'Epifania. Ieri abbiamo parlato un pò di cosa dobbiamo fare e stamane ci godiamo una bella mattinata insieme in giro. Non faremo grandi acquisti , le nostre finanze sono già limitate per varie spese ma prenderemo un pensierino piccolo piccolo per ognuno di noi. La cosa certa è che quando sono con lei, con mia figlia intendo, tutto mi viene piu facile e leggero e divertente. Ci troviamo d'accordo in molte cose e lei si diverte a farmi girare in un negozio di una catena che sta prendendo piede in Italia con un nome di un felino ^_^ 

Oggettini piccoli e strani, tutti colorati , e di ogni forma ... e mi trascina per questi corridoi presa da una felicità disarmante .Sembra tornare bambina e mi accorgo di aver fatto un ottimo lavoro come madre, come genitore. Si accontenta di piccole cose ed è felice come una Pasqua, e visto che siamo a Natale  è tutto dire ;) 

Comunque andrà la mattina(  a livello shopping per modo di dire ) io so già che queste ore mi ridaranno la carica, mi ridaranno gioia e serenità. Entreremo in libreria di sicuro, luogo che amiamo entrambi, e in profumeria sicuro per qualche cosmetico e poi prenderemo un caffè che in tua compagnia ha sempre un sapore piu dolce. 

Vi auguro uno splendido sabato...in vista delle festività credo che anche voi sarete impegnatissimi. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PASSIONE

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963