Creato da Un_IncontroDiAnime il 18/04/2014

Love My Soul

Lui & Lei

 

« Lei...Lei... »

Lui

Post n°5 pubblicato il 12 Giugno 2014 da Un_IncontroDiAnime

Tu vivi sempre nei tuoi atti...
con la punta delle dita...
sfiori il mondo...
gli strappi aurore...trionfi...colori e allegrie...
è la tua musica...
la vita è ciò che tu suoni...
dai tuoi occhi...
emani la luce che guida i tuoi passi...
non ti sei sbagliata...
quel giorno che t'invaghisti di un'ombra...
l'unica che ti era piaciuta...
un'ombra pareva...
e vorresti abbracciarla...
ed ero io...
se mi chiamassi...
io lascerei tutto...
getterei tutto...
l'azzurro dell'oceano...
i giorni e le loro notti...
ancora attendo la tua voce...
giù da una stella...
attraverso specchi e gallerie di anni...
può venire...
non so da dove...
dal prodigio sempre...
sarà da un miracolo...
ignoto...senza vederlo...
improvvisa...inattesa...
fortuita...la gioia...
da sola...perché volle...
é venuta...
così dono a sorpresa...
che non posso credere che sia per me...
mi guardo intorno...cerco...
di chi sarà...???
ma non importa...ormai...
sta con me...mi trascina...
mi sradica dal dubbio...
mi sorride...è possibile...
non ho bisogno di tempo...
per sapere come sei...
conoscersi è stata luce improvvisa...
chi ti potrà conoscere là dove taci...
o nelle ore in cui tu taci...
chi ti cerca nella vita che stai vivendo...
non sa di te che allusioni...
pretesti in cui ti nascondi...
io no...
ti ho conosciuto nella tempesta...
ti ho conosciuto...improvvisa...
in quello squarcio brutale...
di tenebra e luce...
dove si rivela il fondo...
che sfugge al giorno e alla notte...
ti ho visto...mi hai visto...
ed ora...
sei così anticamente mia...
che sembra di averti sempre conosciuto...
e nel tuo amore chiudo gli occhi...
e procedo senza errare...
alla cieca...
senza chiedere nulla...
a quella luce lenta e sicura...
i giorni ed i baci...
sono in errore...
non hanno termine dove dicono...
ma per amare...
dobbiamo imbarcarci...
su tutti i progetti che passano...
senza chiedere nulla...
pieni di fede...
nell'errore...
di ieri...di oggi e di domani...
che non può mancare...
che gioia è vivere...
e sentirsi vissuto...
arrendersi alla grande certezza...
oscuramente...
che un altro essere...
fuori di me...
non troppo lontano...
mi sta vivendo...
e quando mi parlerà...
di un cielo scuro...
e di un paesaggio bianco...
ricorderò stelle che non ho visto...
che lei guardava...
e neve che nevicava nel suo cielo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshineVaNigLiA_MuaaaaUn_IncontroDiAnimes0uldamnedAL_FIOrobi19700call.me.Ishmaelstevelacastenico.lazarmyeyes_delightlost4mostofitallyeahla_moretta_2belladinotte16Donna81t
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963