Fughe ed evasioni

di tutto quello che di solito non dico

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Anni Attese »

Scegliere

Post n°7 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da maya_dorata
 
Tag: Uomini

Lui ha un problema.
E ovviamente la colpa è mia che non so capirlo veramente.
Poi ho scoperto che un bel pò di colpa ce l'avevano anche le sue ex che non l'hanno aiutato e l'hanno lasciato a sbrogliarsi da solo la matassa. Ingrate.
Gli uomini sanno essere terribilmente deludenti. Incapaci di assumersi una qualsiasi responsabilità, incapaci di fare mea culpa anche quando è evidente che non ci sono altri da additare.
Odio gli uomini che mi fanno sentire immotivatamente in colpa, sarà perchè mi ricordano mio padre, da cui sono fuggita appena ho potuto.
Io sono stata accondiscendente, comprensiva, non-aggressiva, paziente, discreta, amorevole, aperta al dialogo.
Adesso sono felicemente diventata una sua ex.
Che insensibile. Lo so.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya_dorata
Data di creazione: 21/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

limperatricedelsoleAthenryodeiuslabiancanottemaya_doratabrancaleone68my_moonmilionidieuropiumarossa04fernandez1983galantuomo62kremuzioenrica1986maxlioda
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963