Fughe ed evasioni

di tutto quello che di solito non dico

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Delle cose che non mi so...h. 17.58 »

Senza rabbia

Post n°13 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da maya_dorata
 

E'un periodo particolare questo, sento che vorrei riappacificarmi con il mio passato, con le persone che ho smesso di sentire bruscamente.
Vorrei chiamarle e dire loro che non sono più arrabbiata.
E adesso che quasi all'improvviso la rabbia mi ha abbandonato, mi sento senza difese e quasi senza forze, come se qualcosa dentro di me avesse improvvisamente ceduto.
Non sono più arrabbiata neppure con mio padre, in questi giorni è di nuovo in ospedale, la malattia avanza e lui comincia a rimpicciolirsi, quasi a ritirarsi, la sua voce si fa sempre più incerta.
Credo che si renda conto che il tempo stringe.
Ci sentiamo per telefono e spesso rimaniamo in silenzio, lui non sa che dire, io non so consolarlo, all'improvviso sono io l'adulta e lui il bambino.
Vorrei potergli dire che sono dispiaciuta, che vorrei che la sua vita smettesse di essere così amara, ma io e lui non abbiamo mai parlato di queste cose, non credo che lo faremo adesso.
Mi spaventa l'idea di dover prendere un aereo per tornare a casa per lui.
Mi spaventa qualcosa di indefinito.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya_dorata
Data di creazione: 21/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

limperatricedelsoleAthenryodeiuslabiancanottemaya_doratabrancaleone68my_moonmilionidieuropiumarossa04fernandez1983galantuomo62kremuzioenrica1986maxlioda
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963