Creato da okoksana il 24/01/2012
Inciviltà dell'ambasciata Ucraina in Italia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

joedevastoocsurteopposti_incongruentiamorino11Cinderella017okoksana
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Inciviltà dell'ambasciata Ucraina in Italia

Post n°1 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da okoksana
 

Inciviltà dell'ambasciata Ucraina in Italia.

 Sono una cittadina Ucraina, sposata con un italiano, residente nel Veneto, dovendo rinnovare il passaporto ho cercato di mettermi in contatto con l'ambasciata Ucraina a Milano, per conoscerne la procedura, visto che vivo a circa 300 km di distanza. Ho incominciato a chiamare via telefono dagli ultimi di novembre saltuariamente ogni 2 giorni, quel telefono non ha mai risposto ( i 2 numeri telefonici sono esatti), anche via telematica non si sono degnati di rispondere.

Preoccupata, ho provato con l'ambasciata Ucraina a Roma, chiedendo, se potevo rinnovare il mio “benedetto” passaporto, mi è stato risposto “non cortesemente” che è di competenza dell'ambasciata Ucraina di Milano. Allorché ho chiesto se l'ambasciata Ucraina di Milano esiste, mi è stato risposto, che non è un loro problema. Oggi 24.01.2012 ho riprovato a richiamare l'ambasciata Ucraina di Milano, come al solito non rispondono.

Ho chiamato l'ambasciata Ucraina a Roma, mi ha risposto una donna “ucraina”, dalla voce annoiata e prepotente, non ho avuto il tempo di spiegare il mio problema, che la mia concittadina, preposta in una ambasciata per rappresentare una nazione e tutelare i suoi connazionali, mi ha mandata a “quel paese” come dite voi italiani e mi ha sbattuto il telefono. Sono profondamente addolorata dal comportamento di questi concittadini incivili, che occupano posti non consoni alla loro preparazione.

 Spero tanto che questa mia civile protesta venga letta da qualche persona preposta, che abbia più il senso del dovere verso i propri concittadini.

Colgo l'occasione per ringraziare l'Italia e le sue istituzioni democratiche e civili, in cui lo straniero è trattato alla pari dell'italiano.

 24/01/2012                                                                           H.O

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963