*Independent Lella* - L'essere indipendente prescinde dall'avere rapporti affettivi, sentimentali, amorosi. L'indipendenza nasce fondamentalmente dalla testa...dalle idee. Noi siamo con tutte e con nessuna. Libere di esprimerci culturalmente e socialmente, come riteniamo più consono. Abbattiamo le BARRIERE dell'ipocrisia, che si cela dietro falsi gruppi e associazioni, che predicano bene ma razzolano l'esatto contrario.
« Precedenti Successivi »
 

Towanda! "La prima rivista lesbica italiana"

"La prima rivista lesbica italiana". Così si definiva Towanda! quando cominciarono ad essere distribuite le prime copie. Non era proprio così, anche se forse le sue fondatrici, le stesse che animavano una delle poche associazioni lesbiche esistenti a Milano in quegli anni, non lo sapevano. Era il 1994. E Towanda! qualcosa di veramente pionieristico ce…
 

Asse MILANO - PESCARA by Night

MILANO - PESCARA...590 Km...di strada...di notte...di follia...Milano è Gay Friendly. Pescara è Gay Friendly.La notte è sempre giovane quando ci si vuole divertire. C'è sempre tempo per ballare, ridere, urlare, giocare. C'è sempre tempo per scoprire, trovare...tempo per bere e sudare. I locali, sull'Asse Milano-Pescara, per vivere e godere momenti di ilare follia, sono numerosissimi.…
 

PESCARA - "Jonathan - Diritti in movimento" - Associazione gay, lesbica, bisessuale, transessuale

Nella città di Pescara opera da alcuni anni l'Associazione "Jonathan - Diritti in movimento" che intende affermare il fondamentale diritto all'emotività di tutti gli esseri umani, in particolare del popolo Gay, Lesbico, Bisessuale e Transessuale...quel pezzo di società a cui questo diritto basilare è negato.Jonathan discute, parla e fa emergere idee e racconti, incontri e…
 

[05.04.2009] MILANO: RAID OMOFOBO, A SPRANGATE, CONTRO UN CIRCOLO DELLŽARCI

Milano, 5 aprile 2009 - "Questa notte a Milano si è consumato l'ennesimo gesto di violenza contro il mondo omosessuale; un'incursione al circolo Arci Toilet Club di via Ludovico il Moro 171, noto alla comunità per le sue serate gay,lesbian,transgender friendly."A denunciarlo, mediante un comunicato, è ArciLesbica. "Cinque giovani con la testa rasata, armati di…
 

DONIAMO il nostro sangue per AIUTARE chi ha bisogno di noi, ora!

Sede Regionale Lombardia :- Sede di BergamoPresidente: Tiziano GambaIndirizzo: Via L. Da Vinci, 4 24123 Bergamo - BGTel.035/342222 - Fax.035/343248- Sede di BresciaPresidente: Giampietro BriolaIndirizzo: Piazzetta Avis, 1 25124 Brescia - BSTel.030/3514411 - Fax.030/3514490- Sede di ComoPresidente: Sandro ScottiIndirizzo: Via Fornace, 1 22100 Como - COTel.031/301754 - Fax.031/303271- Sede di LeccoPresidente: Pierangela MaggiIndirizzo: Viale Montegrappa, 8 23900 Lecco -…
 

LA SOLIDARIETA' DI NAPOLITANO, DEL PAPA E DELL'UE

LUSSEMBURGO - "Su istruzione del governo ho anticipato alla Commissione Ue l'intenzione del governo italiano di chiedere l'intervento del fondo europeo di solidarietà per le catastrofi naturali" in seguito al terremoto in Abruzzo. Lo ha detto Ferdinando Nelli Feroci, rappresentante permanente d'Italia presso l'Ue, a margine dei lavori del Consiglio Interni e Giustizia, spiegando di…
 

Dove rivolgersi per offrire aiuto, sangue o cibo ai terremotati dell'Aquila

ROMA - Appello dei Centri di servizio per il volontariato (Csv) di Pescara a tutti i volontari di Pescara e provincia, a contribuire nei limiti delle loro possibilità ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Le associazioni di volontariato o i singoli volontari interessati a mettersi a disposizione per l'emergenza terremoto che ha colpito l'Abruzzo…
 

NOTIZIA FA IL GIRO DEL MONDO E APRE I SITI ONLINE

ROMA - Il terremoto in Abruzzo è in apertura sui siti online dei maggiori giornali e tv del mondo, con foto e video dei danni e dei soccorsi. Il britannico THE GUARDIAN apre con una video-notizia: un minuto e trentacinque secondi di immagini tratte dalle tv italiane sui danni causati dal terremoto. Sotto il titolo:…
 

VIOLENTO SISMA ALL'AQUILA: OLTRE 50 MORTI. SI SCAVA TRA IL SILENZIO E I PIANTI

Il terremoto, di magnitudo 5,8 Richter, ha colpito poco dopo le 3.30 l'Abruzzo, epicentro L'Aquila. L'ultimo bilancio reso noto dal ministro Maroni parla di 50 vittime, tra cui 5 bambini. Ma è un numero provvisorio, si continua a scavare tra le macerie. Molti i crolli, migliaia gli sfollati. Protezione civile: NON METTERSI IN VIAGGIO nella…
 

Matrimoni, aumentano i tradimenti: il 7% sono relazioni omosessuali. Tu hai mai tradito?

I tradimenti, ovvero le relazioni extraconiugali, sono in continuo aumento. E' emerso dal Centro Studi dell'Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani, in collaborazione con Vincenzo Mastronardi, direttore della cattedra di psicopatologia forense presso la Facoltà medica dell'Università Sapienza di Roma, che ha rilasciato uno studio sul tema. Il 60% delle “corna” avviene in ambiente lavorativo, mentre nel…
 

« Precedenti Successivi »