Creato da IndianAngel il 29/04/2005
 

Il diario di Semola

Con calma e per piacere...

 

 

« Negramaro - Quel Posto C...Negramaro - Sui Tuoi Nei »

Cenerentola ci ha fregato!!!

Post n°22 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da IndianAngel

Ieri sera ho visto per l'ennesima volta "Il profumo del mosto selvatico" (uno dei miei film preferiti tra l'altro n.d.r) e mi si è accesa una lampadina!!! Finalmente ho capito perchè è così difficile trovare l'uomo giusto!!! Tutte queste splendide storie d'amore travagliate, poetiche, coinvolgenti...ecco cosa ci frega...siamo cresciute ascoltando queste belle favole e cerchiamo le stesse cose nella vita reale. Cenerentola ci ha fregato davvero! Ci aspettiamo troppo da questi uomi, che spesso fanno di tutto per conquistarci, ma a noi non basta mai...sono davvero poche quelle che non rimangono deluse da aspettative troppo alte perchè siamo tutte in attesa di questo mitico principe azzurro! Finalmente ho capito che per essere felici davvero bisogna accettare il fatto che non esiste...accettare l'idea che ameremo un uomo con pregi e difetti e che cambiarlo non si può e non deve fare! Bisogna impegnarsi...il "ritenta e sarai fortunata" non vale potremmo perdere l'occasione di amare davvero!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

L'EDERA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

indian_angelophelia1979sopuhbasthardOne1Roma1986IltuocognatinoIo.Marc0the_big_jokernitro40musica_x_temichel_fabrizioTastingYoubuioeluce0snakecoilsramodoro56
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20