Chi li Ama Ci Segua - Siamo donne, siamo uomini, siamo madri, siamo padri, siamo persone che non accettano supinamente le ingiustizie.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 17

L’intervista a Corinna Andreatta, portavoce di Chiliamacisegua «Un cane in canile? Spesso è come consegnare un innocente nelle mani di un aguzzino». Poi sfilano sul tavolo le immagini e i video delle torture. Scorrono canili da nomi esotici, dall’oasi serena all’airone nel blu. Si suggestiona il contribuente i cui soldi vengono destinati dal Comune per…
 

Su questo link è possibile firmare contro la malasanità animale

Da: "arcanimali@alice.it" <arcanimali@alice.it> Su questo link è possibile firmare contro la malasanità animale http://petizioni.tiscali.it/controlamalasanitaanimale
 

Post N° 14

http://www.firmiamo.it/letteraalsantopadre  In questa petizione raccogliamo le firme per Chiedere Al Papa di volgere il suo pensiero anche alle creature indifese, la lettera può anche essere inviata individualmente, alla raccolta delle firme sarà inviata al Papa. Ringraziamo fin da ora per la collaborazione dell'immenso popolo degli amanti degli animali.Riporto la lettera della speranza:la lettera può anche…
 

visita

un salto in questo bellissimo spazio.......................http://blog.libero.it/ECOLOGIASANTANGE/view.php?nocache=1221747770
 

cagnolina uccisa a bastonate

Un'altra triste segnalazione della Lega per la Difesa del Cane di Alghero, che nelle ultime settimane ha segnalato diversi casi di uccisioni particolarmente efferate di alcuni cani in Sardegna.Diamo una mano ai volontari del posto ancora una volta nella protesta contro questa barbarie, per indurre le autorita' a rendersi conto della situazione di illegalita' e…
 

Ancora non basta..........

Napoli:Duca fratello di Nala altro cane bruciato.. Nala non è sopravissuta.questo è Duca,anche lui vittima della crudeltà dell'uomo.Pare reagisca alle cure. .Le condizioni sono particolarmente gravi.. http://it.youtube.com/watch?v=6N60OocoZn8&feature=relatedVincenzo Caporale
 

Dipende......da cosa dipende-?

 

-Nala bruciata viva 

Nella certezza di poter fermare ogni forma di abuso sui deboli vi chiediamo di firmare la petizione da consegnare al comune di Capua e tutti gli organi che ne devono competere. La mano di un vile ha versato dell'acido sul corpo di Nala. Questo atto crudele è stato commesso a Capua, in provincia di Caserta,…
 

presentazione

 

presentazioni

Cambiare tutto si può, se non si volge lo sguardo altrove, cambiare si può se si è disposti a combattere sacrificando tempo e buone maniere , per chiedere attenzione , cambiare si può se si PRETENDE l'aplicazione delle leggi esistenti, cambiare si può se si crea un gruppo forte che sta a schiena dritta davanti…
 

« Precedenti Successivi »