Creato da Wings_of_Fire il 28/08/2007

InfernoDiRubino

Ho sognato di volare alto, dicono abbia un significato…sarà forse il voler fuggire dalle frustrazioni? O una memoria antica ritrovata? Chissà...

 

 

« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 14 Novembre 2007 da Wings_of_Fire

 




Leggera,
come le volute di fumo
che si liberano verso l’alto,
la tua mano accarezza i miei confini,
sfiora il mio piacere…
dolce come un brivido.

Tocco delicato che suona le mie corde,
che attira la mia mente…
in quel vortice denso di profumi.

Ne seguo le traiettorie…
voli sensuali…
ai quali la mia terra…umida…
prontamente risponde.

Calda,
accompagna il piacere
che sale dal profondo…
invade e colma il cerchio che,
dolce, si chiude.

W.o.F.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963