Creato da Wings_of_Fire il 28/08/2007

InfernoDiRubino

Ho sognato di volare alto, dicono abbia un significato…sarà forse il voler fuggire dalle frustrazioni? O una memoria antica ritrovata? Chissà...

 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da Wings_of_Fire

Nuda nei tuoi pensieri
nuda al tuo cospetto…
percepisci di me
le vibrazioni più profonde
prendi...e fai tue
la ragione e l’istinto…
esalti le emozioni del corpo…

Sublime e devastante
mi svuoti e mi colmi in un istante…
se anche non ti incontrassi più…
sentirei forte il desiderio
che devo sempre incontrarti…
se anche non mi fosse dato di vederti
avrei vivi, sempre, i tuoi occhi nei miei.


W.o.F


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963