Creato da Wings_of_Fire il 28/08/2007

InfernoDiRubino

Ho sognato di volare alto, dicono abbia un significato…sarà forse il voler fuggire dalle frustrazioni? O una memoria antica ritrovata? Chissà...

 

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da Wings_of_Fire









E' una carezza leggera,
quella che vorrei darti,

uno sfiorar di sensi,
un abbracciare dolce.

un sospiro lieve
che ti vesta del mio desiderio

che ricordi ai tuoi pensieri
il profumo della mia pelle,

unica vibrazione
che separa la mia anima dalla tua....


E' un bacio caldo quello che ora...
in questo istante
donerei alle tue labbra che anelo mie...
che sanno saziarmi
e ancora rendermi la brama
che non mi lascia
e amplia il vuoto di questa assenza...
breve nel tempo...
infinta sulla pelle...

W.o.F

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963