Creato da o0ramy0o il 15/05/2011

Infinita Passione

Il nostro mondo..

 

Per te...

Post n°1 pubblicato il 15 Maggio 2011 da o0ramy0o

Benvenuti nel mio blog

 

La distanza si dilata..

cerco di abbreviarla chiudendo gli occhi nel buio della notte...

 brividi mi sfiorano..

sale quel fuoco sulla mia pelle..

e la tua ombra m'infiamma come fossero le tue mani..

chiudo gli occhi..

ed entro nel tuo respiro...

mi conduci nei tuoi sogni..

mi fermo e li ascolto..

parlano di te...

di me..

di NOI..


 

Tu che accendi la fiamma del mio desiderio

ed illumini la mia vita ..

 riscaldi con il tuo fuoco di passione la mia anima ...

ed e` una dolce melodia ...

il suono piu' bello che ho mai sentito

... e' il battito del tuo cuore ...

una musica che nessuno puo' rigenerare..

perche ' ha il forte sospiro di un angelo..

che vibra solo allo sfiorarmi ...

vieni da me nei miei pensieri ...

vieni ad amarmi ...

ho bisogno di te ..

ho bisogno di te come il fuoco ha bisogno dell'aria..



Sarò la tua poesia...

Ti farò volare oltre il limite dei sogni...

Sarò la roccia che assorbirà il tuo dolore e le tue sofferenze...

Ti farò provare il dolce brivido che ti sfiorerà l'anima...

Cercherai il mio sguardo tra 1000 volti spenti...

Griderai il mio nome su nell'infinito mondo dei pensieri...

Il mio pensiero ti darà forza quando mi cercherai...

Il mio cuore sarà anche il tuo cuore...

Non mi troverai mai se non solo nei tuoi pensieri...

io lo capirò e volerò sempre da te...

Ascolterai parole mai pronunciate prima d'ora..

Vedrai arcobaleni tinti di dolci sorrisi e di pensieri...

Capirai cosa vuol dire sprofondare in un sorriso...

Tutto questo è il presente..

Tutto questo è il futuro...

Questa è l'eternità...


 

Cuore arido

Una volta c'era un cuore pieno d'amore...

che sapeva amare...soffrire...gioire...

ma un giorno divento' arido 

e cerco' di sopprimere i suoi sentimenti

congelo' i posti dove teneva le cose piu care...

e tutto sembrava filare liscio...

ma quella sera incontrò una donna speciale...te...

e tutto ciò che avevo cercato di fare 

per non soffrire divenne inutile...

gia mi accorsi che mi ero innamorato di nuovo...

si era sciolto il ghiaccio...

ed i sentimenti nascosti trovarono di nuovo posto 

nel mondo dell'amore...

ma solo insieme a te posso riaprire 

tutte quelle porte chiuse col dolore...

solo te puoi aiutarmi ad amare...

a volere bene...

ti prego stai con me e non lasciarmi mai più amore mio...

 

 

Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto...

vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai...

vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore...

e vorrei che sentissi un brivido d'amore quando sono con te...

vorrei che un tuo bacio potesse durare per sempre...

vorrei che il calore dei tuoi abbracci potesse riscaldarmi anche quando tu non ci sei...

vorrei solo che piangessi per me,

che ti mancassi da morire...

vorrei essere ogni tuo singolo pensiero...

vorrei semplicemente che mi amassi come io amo te...

e poi vorrei possedere il tuo cuore..

ma sopratutto vorrei poter essere il tuo unico grande amore....

 

 

TU sei entrato nei miei pensieri...

ed ogni singolo istante che ti penso capisco...

capisco che tu sei la persona che ho sempre sognato e desiderato d'aver accanto..

che potrebbe farmi vivere un presente senza paure...

Quello che mi hai trasmesso è a dir poco qualcosa di stupendo

angelo mio sei la mia vita!!!

 

 

Vorrei entrare nella tua mente,

vorrei spiare nel tuo cuore,

vorrei essere nei tuoi occhi,

vorrei svegliarmi, un giorno, e trovarti accanto a me;

vorrei vedere, un giorno, il mio sguardo riflesso nel tuo;

vorrei saperti solo mio,

vorrei baciarti al mattino,

vorrei dirti che ti amo da morire ogni giorno,

ogni istante,

ogni secondo...

Vorrei svegliarmi, un giorno,e scoprire che tutto questo è realtà

 

 

Respiro con te...

entro nella tua anima...

sfioro il tuo cuore...

bacio le tue labbra

accarezzo la pelle...

ti stringo forte a me

sento il calore del tuo corpo

e mi perdo nella tua essenza...

mentre tu dolcemente

entri dentro di me

assapori ancora le mie labbra...

accarezzi la mia pelle...

e piano piano 

con immensa tenerezza

e passione...

ci perdiamo nell'estasi del nostro amore...

 

 

Ho trovato in Te

l'unico angelo che Dio ha creato senza ali per paura che volasse via..

l'unica stella capace di brillare in eterno..

l'unico fiore che non appassirà mai nell'eterno giardino del mio cuore..

l'unico sole che illuminerà per sempre la mia vita..

Amore Ti amo..

è semplice..

non esistono parole più grandi

per descriverti tutta la bellezza delle sensazioni che mi dai

non esiste al mondo

nessuna parola tanto completa e tanto precisa da poterla usare....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963