Creato da Innominata_Follia il 28/11/2006
...circondato da una cornice in radica.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
immagine
 
 

 

Dubbi irrisolvibili...

Post n°5 pubblicato il 29 Marzo 2007 da Innominata_Follia
 

Ma la notte s'impossessa del giorno al tramonto, o si lascia possedere abbandonandosi in quel rosso che sa ancora di sole?

Ma è la mia follia ad avanzare o sono io che avanzo verso di essa? immagine

 
 
 

Altrimenti mi perdo la vita

Post n°4 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da Innominata_Follia
 

immagine

Avevo ficcato il blog sotto al letto ed ora l’ho ritrovato, un po’ polveroso, ma ancora tutto intero… Quante volte ci si dimentica delle cose che abbiamo? Purtroppo accade troppo spesso… Nella frenesia di questa vita in continuo movimento, ci dimentichiamo soprattutto delle cose semplici, quelle che con un nulla possono regalarci un sorriso, quelle che trascuriamo più di tutti perché non ci sembrano così importanti… ma sono le uniche che ci fanno stare bene… Sì, avevo dimenticato le belle risate fatte al supermercato con mia madre e il suo cd di Battisti sempre dentro al lettore dell’auto e lei che sa a memoria quelle parole e la melodia, anche se fuori esce un tantino distorta… immagine Avevo dimenticato… ma ora sto cercando di cogliere nuovamente le cose belle che mi capitano di fronte… e soprattutto non penso al tempo che scorre spietatamente senza tregua… ma penso a questo secondo che sto vivendo e non a quello che sta per arrivare un attimo dopo
altrimenti mi perdo la vita

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 29 Novembre 2006 da Innominata_Follia
 
Foto di Innominata_Follia

Spesso mi capita di osservare le nuvole, mi piace vederle svolazzare, scrutarle mentre inondano di chiazze bianche, quell'azzurro intenso... sembra lo facciano quasi per dispetto, quel volerlo imbrattare di loro, delle loro strane forme sempre pronte a mutare. Il mio sguardo resta a fissarle, si lascia raccontare quella storia con i loro strambi disegni, che stanno tentando di regalare a chi è in grado di comprenderla... una favola fatta di sogni, speranze, che spesso si tramutano in illusioni, facendole svanire come fumo al vento... ma è un'illusione così dolce, che vale sicuramente la pena attenderne il formarsi di un'altra e un'altra ancora... Sì, perché le speranze, per quanto possano essere vane, ci allietano il nostro cielo, colorandolo, anche se soltanto per un istante, di favole che ci portano a sognare ad occhi aperti... e come si dice... chi non sogna non è realmente vivo ed io lo sono... sono qui, con gli occhi rivolti al cielo, ma mi sembra di fare un girotondo con quelle nuvole, che mi tengono per mano... insomma, col cuore io so volare... e voi?

 
 
 

il nulla circondato da una cornice in radica

Post n°2 pubblicato il 28 Novembre 2006 da Innominata_Follia
 
Tag: io

Che bello ho già ricevuto un complimento! Belle parole, suonano come una poesia: il nulla circondato da una cornice in radica. Wow... che dire? Sono emozionata!  Spero di soddisfare le aspettative, intanto lo metto come titolo del blog, mi piace proprio tanto... immagine Grazie! Spero non ci sia il copyright in questa frase, caro amico... ma in ogni caso oramai me la son fregata!

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 28 Novembre 2006 da Innominata_Follia
 
Tag: io

beh, ho creato un blog, oramai ce l'hanno tutti, mi sentivo un po' anormale a non averlo anche io... poi quel che ci scriverò non lo so si vedrà... sicuramente cose inutili, ma non fa nulla, l'importante è portarsi al passo con il mondo, no? immagine

Faccio un in bocca al lupo a me, ma soprattutto ai poveri malcapitati che passeranno per sbaglio a leggermi!

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Drashtaelixamlabrinadonchisciotte1969depura_la_mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963