Creato da Innominata_Follia il 28/11/2006
...circondato da una cornice in radica.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
immagine
 
 

 

« Messaggio #3Dubbi irrisolvibili... »

Altrimenti mi perdo la vita

Post n°4 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da Innominata_Follia
 

immagine

Avevo ficcato il blog sotto al letto ed ora l’ho ritrovato, un po’ polveroso, ma ancora tutto intero… Quante volte ci si dimentica delle cose che abbiamo? Purtroppo accade troppo spesso… Nella frenesia di questa vita in continuo movimento, ci dimentichiamo soprattutto delle cose semplici, quelle che con un nulla possono regalarci un sorriso, quelle che trascuriamo più di tutti perché non ci sembrano così importanti… ma sono le uniche che ci fanno stare bene… Sì, avevo dimenticato le belle risate fatte al supermercato con mia madre e il suo cd di Battisti sempre dentro al lettore dell’auto e lei che sa a memoria quelle parole e la melodia, anche se fuori esce un tantino distorta… immagine Avevo dimenticato… ma ora sto cercando di cogliere nuovamente le cose belle che mi capitano di fronte… e soprattutto non penso al tempo che scorre spietatamente senza tregua… ma penso a questo secondo che sto vivendo e non a quello che sta per arrivare un attimo dopo
altrimenti mi perdo la vita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Drashtaelixamlabrinadonchisciotte1969depura_la_mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963