Creato da pietra_grezza6 il 08/02/2011

Amore e Ombra

Pensieri in libertà

 

 

« ...La mia gabbia dorata..... »

Rifletto...

Post n°4 pubblicato il 03 Marzo 2011 da pietra_grezza6

A volte mi sento così sola, così sperduta, così
tremendamente bisognosa di un abbraccio vero,
di quelli che ti scaldano il cuore, che ti entrano
dentro e non ti lasciano mai più....

A volte sono così attenta ai particolari che vorrei
non esserlo affatto, guardo, osservo, comprendo
e so perfettamente che purtroppo non mi
sbaglio......

A volte sento i rapporti così stretti che....
mi manca l'aria e...vorrei gridare a tutto il
mondo quanto amo ma...
non riesco a dirlo.....

A volte mi immergo così profondamente in nuovo
piacere trovato da perdere di vista tutto
ciò che ho osservato, adesso e sempre nella
mia vita.....

L'esclusività non esiste......
posso godere solo della temporaneità
e questo mi rende ancora più
assetata e non lucida nella scelta
dei lidi a cui approdare.

A volte sono cosciente del fatto
che il mio modo di vivere
resterà sempre uguale, nel bene
e nel male.

Ma c'è una cosa che terrò stretta a me
a qualsiasi costo......
l'emozione......
che abbia la forma di un uomo che
mi regala la sua musica,
o di un profumo mai dimenticato,
o di un vecchio ricordo impresso
nel mio cuore.....

Mai potrò farne a meno....
non avrebbe avuto senso la mia vita....
una vita senza emozioni non è vita....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SENZA FIATO...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Gi.Joe.wizardPULVIO0mariomancino.m1gardeniablumylife70dolcecat4pietra_grezza6unamamma1tutto_puo_succedereoscar_galligelixpsicologiaforensesorboledglSecret.Lullaby
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963